in , ,

Questa donna si veste tutti i giorni con abiti dell’800, ed eccone 63 tra i più belli

Segui Keblog su Facebook:

Una delle grandi sfide della vita che le donne si trovano continuamente ad affrontare è quella di vestirsi la mattina in tempi ragionevoli, una sfida che molte di noi falliscono miseramente. Ma ci sono donne che non sembrano essere minimamente toccate dalla cosa. Una di queste è Mila Povoroznyuk, le cui eccentriche scelte sartoriali mettono l’orologio in secondo piano.

Mila, che viene dall’Ucraina, indossa tutti i giorni solo abiti del XIX° secolo e i suoi outfit sono così belli che la donna è riuscita a conquistarsi molti follower sui social network. Mila è un’amante dell’era vittoriana e dell’epoca edoardiana, e mostra questa sua passione indossando abiti dell’epoca, fatti di corsetti, camicette elaborate, cappelli fantasiosi, accessori ricercati e scarpe che ricordano quell’epoca passata.

Date un’occhiata qui sotto ad alcuni degli outfit più belli, e ricordate che la classifica la decidete voi mettendo “mi piace” sotto i vostri preferiti!

Altre info: Instagram | Facebook | tiktok.com


Sono moltissime le persone che adorano la moda retrò proposta da Mila, lo dimostrano i quasi 75 mila follower su Instagram e le milioni di visualizzazioni raccolte dai suoi video postati su TikTok.

L’interesse di Mila per la moda vintage è iniziato 12 anni fa, quando ha partecipato ad un’iniziativa per le ricostruzioni storiche. Qualche anno dopo, studiando i testi e le immagini dell’epoca, Mila ha iniziato a cucire degli abiti, applicando le caratteristiche principali di ciascun periodo. Senza saperlo, la ragazza aveva iniziato a costruirsi quello che sarebbe stato il suo guardaroba.

Mila si è appassionata all’abbigliamento femminile dell’800, e ha iniziato a realizzare i classici abiti dell’epoca. Il primo capo è stato un cappotto autunnale dell’epoca, da lei creato 8 anni fa.

La maggior parte degli abiti indossati dalla ragazza sono realizzati da lei stessa, il resto proviene dai mercatini delle pulci o lo acquista da privati online.

Sebbene lo stile di Mila attragga sguardi increduli e strane occhiate dai passanti nelle strade, fa sentire la ragazza perfettamente a suo agio e sicura di sé. Ed è tutto ciò che conta.

Se ti piacciono i nostri articoli, segui Keblog su Google News!

What do you think?

8 Points
Mi Piace

Keblogger: Anna Martini

Amo la fotografia, l'arte, il design... e tutto ciò che è creativo!

Ora Tocca a Te, Commenta!

Lascia un commento