in

Uomo fa un pisolino in giardino e si sveglia con un gatto randagio che dorme sulla sua pancia

Si dice che gli animali sappiano di chi fidarsi, che in loro ci sia un istinto innato che gli permette di riconoscere una persona in grado di aiutarli.

Ali Safa non si era mai considerato un tipo da animali domestici, ma grazie a un dolce micetto, fortunatamente, ha cambiato idea. Mentre faceva un pisolino fuori dalla sua casa a Canberra, in Australia, un piccolo gatto randagio ha deciso di fargli compagnia. Quando Ali si è svegliato, dopo due ore, ha trovato un esserino indifeso addormentato sulla sua pancia! “All’inizio, avevo pensato che fosse un topo”, ha detto Ali a The Dodo. E non c’è da stupirsi visto che il gattino era molto magro e sporco.

Fa pisolino in giardino e gatto randagio si addormenta sulla sua pancia Reddit

Ali ha scattato un rapido selfie con il gatto, facendo attenzione a non svegliarlo visto che sembrava così sereno sul suo grembo. Quando il micio si è svegliato ha iniziato a miagolare e Ali ha capito subito, vista la sua condizione e l’eccessiva magrezza, che era affamato. “Per prima cosa è sceso giù, mi ha guardato negli occhi e ha iniziato a miagolare senza sosta per 20 secondi”, ha scritto Ali su Reddit. “Ovviamente ha fame, quindi indovina chi condividerà le ali di pollo preparate da mia madre?”

Fa pisolino in giardino e gatto randagio si addormenta sulla sua pancia Reddit

Dopo aver dato da mangiare al gatto, Ali ha deciso di fargli un bagno e ha iniziato a pensare al futuro del randagio. “Non ci sono davvero regole contro gli animali domestici nella mia famiglia, e così ho deciso di tenerlo!”. Il gattino, a cui è stato dato il nome di Angel, ha fatto la sua prima visita dal veterinario che non ha riscontrato problemi di salute e adesso vive da due settimane con il suo nuovo proprietario! “Tutto quello che posso dire è che è il gatto più divertente con cui abbia mai avuto modo di giocare”, ha detto Ali. “Mi gira intorno tutto il giorno e mentre lavoro sul mio laptop salta sulla mia tastiera e si siede tra le mie braccia”. A quanto pare Angel ha fatto la scelta giusta!

Fa pisolino in giardino e gatto randagio si addormenta sulla sua pancia

Reddit

Se ti piacciono i nostri articoli, segui Keblog su Google News!

What do you think?

10 Punti
Mi Piace

Tocca a te, lascia un commento!

Lascia un commento