in

Gatto randagio segue un uomo dal bar a casa e decide che ora è il suo papà

Basil Akwan ama lavorare in mezzo alla confusione e alla gente. Ogni giorno prende il suo laptop e si reca in un bar della sua città, dove si siede a un tavolo con la sua ragazza e, tra un caffè e l’altro, svolge il suo lavoro. Ed è proprio in questo posto affollato che i due ragazzi hanno fatto un incontro speciale. Da un po’ di tempo, due dolcissime gattine randagie avevano preso l’abitudine di sonnecchiare sulle comode sedie della caffetteria, al riparo dalla pioggia o dal sole. Ben presto, le micie si sono accorte di quei due umani e hanno iniziato ad avvicinarsi.

Altre info: Instagram

Gatta randagia segue uomo e viene adottata TikTok

Le gatte si avvicinavano ad Akwan e alla sua ragazza per ricevere un po’ di cibo e soprattutto coccole, e un giorno una delle due randagie, chiamata Sophie, che aveva manifestato uno speciale attaccamento ad Akwan, iniziò a seguirlo fino alla macchina. Era chiaro che non voleva più lasciare il suo amico umano! Sophie alla fine si fece coraggio e salì sulla macchina dell’uomo, e in quel momento Akwan capì che non poteva assolutamente lasciarla lì: doveva portarla a casa con sé. Così il ragazzo decise di adottare Sophie, e la sua ragazza prese la sua sorellina.

Gatta randagia segue uomo e viene adottata TikTok

Gatta randagia segue uomo e viene adottata

TikTok

Sono passati quattro mesi da quel giorno, e adesso Sophie e Akwan sono inseparabili. La gattina è “estremamente giocosa” ha detto il ragazzo, “e si è adattata perfettamente alle mie abitudini, come dormire”. Sophie è l’ultima cosa che Akwan vede di notte e la prima cosa che vede al mattino, e la ringrazia ogni giorno per averlo scelto come padre!

Gatta randagia segue uomo e viene adottata Instagram

@basilakwanThe story of how I met my girl 😻 #Sophie #catsoftiktok #streetcats #catslove♬ Home – Edith Whiskers

Se ti piacciono i nostri articoli, segui Keblog su Google News!

What do you think?

67 Punti
Mi Piace

Tocca a te, lascia un commento!

Lascia un commento