in ,

Due signore celebrano 30 anni di amicizia tatuandosi ciò che amano di più

Segui Keblog su Facebook:

Si sa, i veri amici possono aiutarti a superare ostacoli e avversità nella vita. Il problema è che le persone si trovano inevitabilmente di fronte a dei bivi, a delle scelte da compiere che portano a cambiare percorso. Per questo è difficile mantenere le amicizie per molto tempo, anche con le persone che amiamo di più, e succede spesso che le amicizie finiscano. Ma così non è stato per queste due signore, che si sono conosciute 30 anni fa e da allora sono rimaste amiche per la pelle.

Keblog vuole condividere con voi questa bella storia di amicizia tra due donne, che hanno deciso di festeggiare l’anniversario della loro lunga unione.

Altre info: Instagram

2 signore celebrano 30 anni di amicizia con un tatuaggio di coppiathiagotostattoo

Un anniversario è come un traguardo nella vita di due persone, ed è bello celebrarlo ricordando il passato e fissandolo nel presente. Le persone scelgono modi diversi per celebrare un anniversario. C’è chi si mette a guardare le vecchie foto ricordando i tempi passati insieme, chi si scambia dei doni, o chi semplicemente si abbraccia e passa una giornata dedicata a questo giorno. Ma cosa può rendere veramente impresso un anniversario? Proprio così, un tatuaggio!

2 signore celebrano 30 anni di amicizia con un tatuaggio di coppiathiagotostattoo

Questo è esattamente ciò che hanno fatto queste 2 amiche che vivono in Brasile. Le due donne si sono fatte dei tatuaggi di coppia raffiguranti due birre sorridenti che si tengono per mano. La foto è stata condivisa sui social da un nipote di una delle donne. L’immagine che hanno scelto simboleggia le cose che entrambi amano: farsi una chiacchierata davanti ad un bicchiere di birra fresca, ma anche il sostegno e la felicità che accompagnano una vera amicizia.

2 signore celebrano 30 anni di amicizia con un tatuaggio di coppia

thiagotostattoo

Molte persone sono state toccate da questa storia perché, come abbiamo già detto, non è facile portare avanti un’amicizia dopo così tanti anni. Speriamo che tutti i nostri lettori abbiano o possano trovare qualcuno di cui fidarsi e condividere con loro sia i momenti di gioia che quelli più cupi.

E tu cosa faresti per celebrare l’anniversario di un’amicizia? Diccelo nei commenti!

Se ti piacciono i nostri articoli, segui Keblog su Google News!

What do you think?

3 Punti
Mi Piace

Tocca a te, lascia un commento!

Lascia un commento