in ,

Elegante lampada altoparlante che riproduce l’alba per svegliarti con il suono di canarini che cantano

Segui Keblog su Facebook:

La musica può aggiungere quel tocco in più di atmosfera ad un ambiente, ma non possiamo dimenticare anche il ruolo importante che gioca l’illuminazione. L’elegante Yantouch Diamond Bluetooth Speaker, con la capacità di riprodurre melodie così come di cambiare il colore del suo bagliore, copre sia l’aspetto musica che quello luce.

Il dispositivo si presenta a stento come un altoparlante. Assomiglia invece ad una piccola scultura moderna da posizionare in ogni parte della vostra casa. Ma non lasciatevi ingannare, questo dispositivo è potente. Il Yantouch Diamond ha un suono stereo e utilizza un sistema di altoparlanti leader nel mondo di classe N 2.1. Si connette automaticamente con bluetooth e si collega da oltre 9 metri di distanza. Inoltre, ha 16 milioni di colori da sincronizzare con la vostra musica preferita. In questo modo, sarete certi di avere l’illuminazione adatta a qualsiasi vostro stato d’animo.

Sebbene sia possibile utilizzare il Yantouch Diamante per le feste (la batteria agli ioni di litio dura per sette ore) la sua funzione di allarme può anche svegliarti in maniera piacevole. Il prodotto offre una applicazione unica per la camera da letto che si chiama “Bed Time Social” che regola la musica e l’illuminazione per la lettura, l’alba, e il tramonto. Quando è il momento di addormentarsi, il dispositivo si affievolisce gradualmente. Quando è ora di alzarsi, la simulazione del sole che sorge ti porta da un sonno profondo ad un sonno leggero in 30 minuti. Il rituale viene completato dal dolce canto dei canarini per un confortevole risveglio.

Altre info su yantouch.com.

altoparlante-sveglia-lampada-musica-illuminazione-atmosfera-arredamento-design-yantouch-diamond-2

altoparlante-sveglia-lampada-musica-illuminazione-atmosfera-arredamento-design-yantouch-diamond-7

altoparlante-sveglia-lampada-musica-illuminazione-atmosfera-arredamento-design-yantouch-diamond-3

altoparlante-sveglia-lampada-musica-illuminazione-atmosfera-arredamento-design-yantouch-diamond-4

altoparlante-sveglia-lampada-musica-illuminazione-atmosfera-arredamento-design-yantouch-diamond-6

altoparlante-sveglia-lampada-musica-illuminazione-atmosfera-arredamento-design-yantouch-diamond-5

Se ti piacciono i nostri articoli, segui Keblog su Google News!

What do you think?

0 Punti
Mi Piace

Tocca a te, lascia un commento!

Lascia un commento