in ,

Artista “coltiva” minuscoli fiori di carta e ne crea colorate composizioni

Segui Keblog su Facebook:

La carta è uno di quei materiali che tutti possono usare per liberare la propria creatività. L’artista russa Tania Lissova, ad esempio, crea dei magnifici fiori in miniatura ritagliando a mano minuscoli pezzi di carta colorata e incollandoli con meticolosa accuratezza. Nelle sue composizioni, Lissova usa abilmente diverse sfumature di colore per dare profondità e tridimensionalità alle sue creazioni.

I magnifici bouquet contengono molte varietà di fiori, come narcisi, papaveri, margherite, peonie, girasoli, viole del pensiero, anemoni, campanule e molti altri. L’artista crea prima ogni singolo fiore, e poi li utilizza per creare bellissime composizioni, a volte incollate su carta di amido, che vende attraverso il suo negozio Etsy. Oltre alla sua serie di mazzi di fiori di carta, Lissova realizza anche delle graziose riproduzioni in miniatura di piante da appartamento, anche queste incollate su buste da lettera, cartoline o supporti da incorniciare.

Date un’occhiata alle composizioni di questa brava artista, mentre scorrete le immagini potete anche votare le vostre creazioni preferite!

Altre info: Etsy | Instagram

What do you think?

Keblogger: Giusy Valente

Ho lavorato nel campo dell'arte e della fotografia, e mi piace scrivere su diversi argomenti. Amo tutti gli animali e cerco di piacere soprattutto ai miei mici, dato che i gatti domineranno il mondo.

Altrove sul Web

Che ne Pensi?

Lascia un commento