in

Pagina Twitter raccoglie le foto più curiose scattate dietro le quinte di film e serie TV (30 foto)

Segui Keblog su Facebook:

L’account TwitterBehind The Scenes Pics That Look Like Sh*tposts” raccoglie le foto più curiose scattate sui set di film famosi. Una serie di immagini che immortalano momenti divertenti o strambi dietro le quinte, di attori che interagiscono tra loro con i costumi di scena o in momenti di relax. Scene che decontestualizzate avrebbero dell’assurdo!

Grazie all’account farete un giro virtuale attraverso i più grandi studi di Hollywood, da un punto di vista nuovo, che vi permetterà di vedere cosa succede nei momenti di pausa, tra un ciak e l’altro, oppure durante le riprese con il green screen.

Altre info: Twitter

Le immagini tratte dai set sono piuttosto ricercate, secondo un sondaggio di Livestream in collaborazione con il NewYork Magazine l’87% delle persone guarderà un video se include contenuti dietro le quinte. Questi contenuti extra aiutano a scoprire alcuni aspetti della lavorazione di un film che solo gli addetti ai lavori conoscono, come l’attrezzatura utilizzata o i vari trucchi messi in campo per portare sul grande schermo le scene più complesse. Non possono mancare le interviste con i registi e gli attori, che aiutano il pubblico a comprendere meglio le idee alla base del film e i personaggi che lo popolano.

#3 Pirati dei Caraibi – Ai confini del mondo (2007)

7 Punti
Mi Piace

    #4 Harry Potter e l’Ordine della Fenice (2007)

    7 Punti
    Mi Piace

      #14 Star Wars: Episodio III – La vendetta dei Sith (2005)

      4 Punti
      Mi Piace

        #20 Lo straordinario mondo di Gumball (2011-2019)

        4 Punti
        Mi Piace

          #27 Planet of the Apes – Il pianeta delle scimmie (2001)

          3 Punti
          Mi Piace

            Se ti piacciono i nostri articoli, segui Keblog su Google News!

            What do you think?

            17 Punti
            Mi Piace

            Lascia un commento