in ,

Account Instagram raccoglie le foto di famiglia più imbarazzanti e divertenti di sempre (54 foto)

Segui Keblog su Facebook:

Quanti di noi tengono chiuse in un cassetto, ben nascoste, le vecchie foto di famiglia? Immagini spesso imbarazzanti, che arrivano direttamente da un’epoca lontana, di abiti e acconciature di moda nel passato, ma incomprensibili oggi, che ci fanno terribilmente vergognare?

Anno dopo anno, i nostri nonni e i nostri genitori hanno accumulato immagini con la storia delle nostre famiglie, cimeli gloriosi da tramandare alle generazioni future. Un racconto per immagini di pranzi di Natale, colazioni di Pasqua e altri momenti importanti come i compleanni; una raccolta in cui, del resto, non possono mancare le nostre foto da neonati, NUDI e pieni di pieghe, che tanto hanno reso orgogliose le nostre madri (ma solo loro). Sappiate, però, che nelle foto di famiglia c’è un vero tesoro da scoprire. Date un’occhiata alle immagini che vi proponiamo di seguito tratte da Awkward Family Photos, e non potrete che darci ragione!

Altre info: Awkward Family Photos | Instagram | Facebook | Twitter

#25 “Quest’anno abbiamo deciso di fare una foto di famiglia imbarazzante”

“Mio marito è un insegnante. Io sono una casalinga. Abbiamo 5 figli, 4 dei quali adottati. Ho promesso a me stessa di rendere sempre prioritario il rapporto con i nostri figli. E questo significa divertirsi con loro e avere il senso dell'umorismo. Vogliamo insegnare ai nostri figli che essere in grado di ridere di se stessi (non in modo cattivo e degradante, ma in modo positivo) è un attributo meraviglioso. Quindi, facciamo sempre foto pazze per le nostre cartoline di Natale. Quest'anno abbiamo deciso di fare una foto di famiglia imbarazzante".

    Se ti piacciono i nostri articoli, segui Keblog su Google News!

    What do you think?

    Ora Tocca a Te, Commenta!

    Lascia un commento