A volte la semplicità è la cosa migliore. Nei ristoranti, per esempio, inventano modi creativi, per non dire assurdi, di servire il cibo, quando la cosa più adatta e apprezzata dalle persone è il semplice piatto di ceramica. C’è addirittura chi propone polpette infilate nel filo spinato, o chi mette le pietanze su legno, pale e altri materiali davvero improbabili pur di stupire i clienti. Ma le persone preferiscono la qualità del cibo all’effetto scenico. Se siete curiosi di vedere fino a che punto possono essere ridicole le presentazioni dei piatti nei ristoranti date un’occhiata alla community We Want Plates, dove troverete degli esempi davvero “gustosi”!
Nata nel 2015 inizialmente su Reddit, dove ha 650.000 seguaci, We Want Plates ha riscosso un enorme successo anche su Facebook, Instagram e Twitter, e il progetto continua a crescere! Un chiaro segnale rivolto ai ristoratori che dovrebbero pensarci bene prima di servire cibo in scatole e perfino borchie di automobili!
Altre info: We Want Plates | Facebook | Instagram | Twitter | Reddit
#1 Dall’espresso al water è un attimo
#2 Il cestino del pane
#3 Vasca da bagno per cocktail completa di paperella in gomma
#4 Per favore, prendi l’antipasto e siediti
#5 Pesce e patatine fritte direttamente sula carta
#6 Un dessert davvero bizzarro
#7 Giappone…
#8 Zuppa di cipolle servita in una cipolla
#9 Patatine servite nella roccia
#10 Sì, vorrei le salsicce su un cuscino decorativo in ceramica, per favore
#11 Ripeti dopo di me, i coprimozzo non sono piatti
#12 Questa? Oh, è solo l’impronta dentale del proprietario di un ristorante di Barcellona
#13 La pala è servita
#14 Invitante, molto invitante
#15 Si scopre che i piatti migliori sono a portata di mano
#16 “La nostra tempura è prodotta con frutti di mare e verdure sostenibili, raccolti in modi che considerano il benessere a lungo termine della nostra preziosa terra e degli oceani”. “Meraviglioso! Come viene servito?” “Su un grande blocco di polistirolo”
#17 Perché
#18 Nachos serviti su un coperchio arrugginito
#19 Pancake nelle mascherine
#20 Ristorante nella mia zona che serve cibo in valigette porta pranzo
#21 Caesar Salad o albero di Natale?
#22 Polpette di manzo su filo spinato con un pizzico di tetano
#23 Tartufi al cioccolato
#24 Da un ristorante a Monaco, Germania
#25 Questo è un piatto da asporto. I commensali sono stati istruiti a servire in questo modo a casa. Parte di un menu di degustazione da $ 115
#26 Non voglio mai più soggiornare in questo hotel
#27 Anelli di cipolla
#28 Un pasto completo in un barattolo
#29 Polpettine servite su un “albero”
#30 Cubetti di cervo su corna di cervo (era davvero incredibile)
#31 La salsa in un urinale
#32 Cocktail in gabbia
#33 Il mio cocktail è arrivato in una scatola
#34 In che tempi viviamo
#35
#36 Pasto servito su un coprimozzo. Capelli dello chef in omaggio sotto il pollo
#37 Antipasto sul pettine
#38 Servito in un posacenere
Se ti piacciono i nostri articoli, segui Keblog su Google News!