in ,

Papà cattura i quotidiani momenti di magia trascorsi con i suoi 4 figli (19 foto)

Segui Keblog su Facebook:

Il mondo visto attraverso gli occhi dei bambini è un mondo di magia. Il fotografo Adrian Murray lo sa bene, per questo usa la sua macchina fotografica per catturare scorci della vita quotidiana dei suoi 4 figli. Murray ha creato una serie fotografica, tutt’ora in corso, in cui mostra i 4 bambini mentre giocano, che sia con il loro cane, gli orsacchiotti o i rotoli di carta igienica che usano come birilli da bowling.

Guardando le foto di Murray, si potrebbe pensare che sono tratte da un libro di fiabe, e invece sono meravigliosi momenti di quotidianità che mostrano la bellezza e la magia del mondo dei bambini.

L’ispirazione offerta dai figli i Murray non sembra conoscere limiti, e il fotografo utilizza una varietà di tecniche per catturare queste scene deliziose. A seconda della situazione, osserva la scena generale e aspetta il momento giusto, quando sente che qualcosa sta per accadere, oppure utilizza l’autoscatto, magari in modalità di scatto continuo.

Dai un’occhiata qui sotto alle adorabili foto di Murray, e non dimenticare di votare le tue preferite!

Altre info: adriancmurray.com | Instagram

Se ti piacciono i nostri articoli, segui Keblog su Google News!

What do you think?

Keblogger: Giusy Valente

Ho lavorato nel campo dell'arte e della fotografia, e mi piace scrivere su diversi argomenti. Amo tutti gli animali e cerco di piacere soprattutto ai miei mici, dato che i gatti domineranno il mondo.

Ora Tocca a Te, Commenta!

Lascia un commento