in ,

Spinge un pianoforte per tutta Parigi il giorno delle nozze per fare una sorpresa alla futura moglie

Molte coppie pur di avere fotografie del matrimonio originali inventano proprio di tutto. Nel caso della coppia di cui vi parleremo, le fotografie particolari sono in realtà la conseguenza di una sorpresa organizzata dallo sposo per la sua amata.

Samuel ha trascorso le prime ore del giorno del suo matrimonio spingendo un pianoforte antico per le strade di Parigi. Il suo obiettivo era quello di sorprendere la fidanzata Maya, cantando i suoi voti ai piedi della Torre Eiffel. Dopo aver ingaggiato la fotografa Priscila Valentina, Samuel ha dato via al suo piano. “Sentivo il cuore scoppiarmi nel petto, e quando Maya ha visto il pianoforte davanti alla Torre Eiffel è rimasta completamente sbalordita!” ha detto lo sposo.

La fotografa cattura il momento commovente in cui Maya scopre la sorpresa e poi fotografa Samuel mentre canta i suoi voti con la nuova moglie seduta orgogliosamente in cima al piano; poi in omaggio al film “Lost in Paris” decide di far posare la coppia in piedi sul pianoforte e la neve inizia a cadere sorprendendo tutti. “Alzai lo sguardo verso il cielo e capii che stava succedendo qualcosa di speciale, era una sensazione soprannaturale, come se Dio volesse ricordare al mondo che possiamo fare meglio, che amare è tutto ciò che conta in questa vita” ha detto Priscila Valentina.

Altre info: Priscila Valentina | Instagram

Samuel, il futuro sposo, ha passato le prime ore del giorno del suo matrimonio a spingere instancabilmente un antico pianoforte per le strade di Parigi

Il suo obiettivo era quello di sorprendere la fidanzata Maya, cantando i suoi voti di fronte alla Torre Eiffel

La fotografa Priscila Valentina ha catturato ogni momento della sorpresa

Maya è rimasta completamente entusiasta

Poi cominciò a cadere la neve, creando le condizioni perfette per un romantico momento alla “Lost in Paris”

Se ti piacciono i nostri articoli, segui Keblog su Google News!

What do you think?

1 Punto
Mi Piace

Tocca a te, lascia un commento!

Lascia un commento