in ,

Pluripremiato fotografo cattura adorabili scene di vita selvatica (60 foto)

Segui Keblog su Facebook:

Per chi ha pazienza, perseveranza e la passione necessaria, la vita selvatica riserva sempre delle scene incredibili. Fortunatamente per quelli di noi che non hanno modo di osservare gli animali nel loro ambiente naturale, ci sono talenti come Julian Rad, un pluripremiato fotografo naturalista austriaco che cattura immagini adorabili di scoiattoli, lepri, topolini selvatici, criceti e altri piccoli animali mentre si dedicano alle loro attività abituali.

I piccoli animali selvatici sono forse quelli più difficili da osservare, nascosti nei loro minuscoli mondi, ma la dedizione del 29enne Julian Rad gli consente di scattare foto straordinarie di queste creature, immagini talmente belle che a volte diventano poesia. Le abilità tecniche di Julian, unite a pazienza e precisione, catturano scene incantevoli, in cui le graziose creature vengono immortalate nei loro infiniti dettagli.

Catturare questi momenti rari o addirittura unici richiede tanta pazienza. I fotografi naturalisti lo sanno bene, e Julian Rad ne deve avere tanta di pazienza. Possiamo solo immaginare le lunghe giornate trascorse nei boschi, immobile, in attesa di avvistare una di queste adorabili creature per catturarne delle immagini perfette. Grazie a fotografi come Julian, tutti noi possiamo ammirare e contemplare queste foto, magari prendendoci una pausa dalla frenesia quotidiana delle nostre vite.

Date un’occhiata qui sotto alle foto di Julian Rad, e non dimenticate di votare le vostre preferite!

Altre info: Instagram | Facebook

Se ti piacciono i nostri articoli, segui Keblog su Google News!

What do you think?

27 Points
Mi Piace

Keblogger: Anna Martini

Amo la fotografia, l'arte, il design... e tutto ciò che è creativo!

Ora Tocca a Te, Commenta!

Lascia un commento