in ,

Pecore si spingono sul girello in un parco giochi per bambini vuoto e sono adorabili

Un piccolo gregge di pecore è stato visto all’interno di un parco giochi per bambini vuoto mentre i graziosi animali si divertivano a spingersi a vicenda su un girello. Gli adorabili video delle pecore che giocano hanno fatto il giro dei social media e mostrano un altro effetto collaterale delle restrizioni messe in atto per ostacolare la diffusione del coronavirus COVID-19. Queste pecore vengono solitamente tenute lontane dall’area giochi per bambini, ma con le famiglie in auto-isolamento a casa sono state autorizzate a vagare libere. Gli animali che vagano per le strade delle città in quarantena non fanno ormai più notizia, ma queste pecorelle che si spingono su un girello hanno scioccato anche il proprietario del parco giochi, Gareth Williams, che è anche allevatore di pecore.

Video: Debbie Ellis

Pecore si spingono sul girello in un parco giochi per bambini vuoto

Le pecore hanno approfittato del bel tempo e dell’assenza di esseri umani per fare una passeggiata e dell’esercizio fisico, divertendosi un po’ nel Raglan Farm Park, Monmouthshire, Galles.

Video: Debbie Ellis

Anche Debbie Ellis, una parrucchiera che abita lì accanto, è stata sorpresa dallo spettacolo e ha filmato gli adorabili animali spingersi sul girello per bambini nel parco giochi deserto.

Pecore si spingono sul girello in un parco giochi per bambini vuoto

Video: Gareth Williams

 

Se ti piacciono i nostri articoli, segui Keblog su Google News!

What do you think?

1 Punto
Mi Piace

Keblogger: Francesca Proietti

Appassionata di animali, fotografia, artigianato e viaggi, nonché keblogger sfegatata!

Tocca a te, lascia un commento!

Lascia un commento