in

Kitzia, la nuova grumpy cat ancora più scontrosa e brontolona del suo predecessore

Segui Keblog su Facebook:

Grumpy Cat, al secolo Tardar Sauce, era una gatta molto famosa per la sua espressione facciale che le conferiva un’aria scontrosa e brontolona. Secondo la sua proprietaria, Tabatha Bundensen, l’espressione di Tardar Sauce derivava da una rara condizione chiamata nanismo felino, accompagnata da malocclusione dentale, un’errata chiusura delle arcate dentali. Tardar Sauce è purtroppo scomparsa nel maggio 2019, lasciando un vuoto, era molto amata e il web era pieno di divertenti meme con il suo musetto. Ma ora internet sembra avere un altro Grumpy Cat, si chiama Kitzia, una gatta che sembra essere sempre di cattivo umore.

Kitzia vive in Florida insieme alla sua proprietaria, Viktoriia Otdielnova, una fotografa originaria dell’Ucraina che si è trasferita negli USA da 6 anni. Kitzia ha un profilo Instagram con circa 45mila follower ed è una delle gatte più amate dei social media, anche se lei non sembra particolarmente felice di ciò.

Guarda qui sotto le foto di Kitzia, vota le tue preferite e facci sapere nei commenti cosa ne pensi!

Altre info: Instagram | OtdielnovaPictures.com

What do you think?

Keblogger: Giusy Valente

Ho lavorato nel campo dell'arte e della fotografia, e mi piace scrivere su diversi argomenti. Amo tutti gli animali e cerco di piacere soprattutto ai miei mici, dato che i gatti domineranno il mondo.

Altrove sul Web

Che ne Pensi?

Lascia un commento