in

Questo husky è stato scartato da un allevatore per il suo aspetto e ora non trova una casa

Jubilee è un husky femmina di quattro anni che attualmente alloggia nel rifugio HuskyHouse, nel New Jersey. È stata scaricata da un allevatore che ha affermato di non riuscire a vendere il cane a causa del suo aspetto “strano”. In effetti, Jubilee sembra un po’ diversa dai soliti husky che siamo abituati a vedere, i suoi occhi sono più vicini tra loro e conferiscono al suo viso un’espressione leggermente preoccupata. Ma Jubilee è un cane adorabile che cerca una casa, ha solo bisogno di qualcuno che guardi oltre il suo viso insolito e che le dia un po’ di amore.

Immagine: HuskyHouse

Questa husky è diventata celebre online dopo che Husky House ha pubblicato un commovente post da parte di Jubilee: “Mi chiamo Jubilee. Sono un husky femmina di quattro anni che si trova a Husky House da molto tempo. Vengo da un ‘allevatore’ che non riusciva a vendermi perché ha detto che ero ‘strana’. Gli husky sono cani dall’aspetto maestoso e non so perché non assomiglio a loro. Vorrei essere bella, così che qualcuno mi voglia come suo cane. Vorrei avere una famiglia che possa amarmi anche se non sono carina”.

Immagine: HuskyHouse

Sebbene molte siano state le richieste di adozione, Jubilee non ha ancora trovato una casa, ma l’adozione di un cane è un impegno serio ed è meglio che Jubilee aspetti un po’ più a lungo per trovare la famiglia perfetta piuttosto che andare con il primo che capita. Avrà bisogno di un proprietario paziente e che la convinca ad uscire dal suo guscio, dato che è un po’ timida.

Se ti piacciono i nostri articoli, segui Keblog su Google News!

What do you think?

5 Punti
Mi Piace

Tocca a te, lascia un commento!

Lascia un commento