in ,

I vicini chiamano la polizia per la presenza di un leone in libertà, ma è un cane

A volte la mente può giocare brutti scherzi, come è successo agli abitanti di Molina del Segura, un comune spagnolo situato nella comunità autonoma di Murcia, in Spagna, che hanno chiamato la polizia locale riferendo di aver visto un leone in libertà che passeggiava nei giardini comunali. La polizia locale della città di Murcia, intervenuta sul posto, ha alla fine chiarito, attraverso un post sulle loro pagine dei social network, che si tratta in realtà di un cane.

I vicini chiamano la polizia per la presenza di un leone in libertà, ma è un caneImmagine: Policia Local Molina de Segura

“Stamattina abbiamo ricevuto diverse chiamate riguardo l’avvistamento di un leone in libertà presso l’area del giardino, altri parlavano di uno strano animale, ma abbiamo alla fine letto il microchip di cui è dotato e si è rivelato essere un … cane. Stiamo cercando di identificare il suo proprietario”, ha scritto la polizia sul suo profilo Twitter.

Pochi minuti dopo aver pubblicato il primo tweet, hanno condiviso un’altra immagine del cane, che questa volta lo mostrava di fronte, alla quale hanno scherzosamente aggiunto delle immaginarie parole pronunciate dall’animale: “Tranquillo agente, bau bau”.

I vicini chiamano la polizia per la presenza di un leone in libertà, ma è un caneImmagine: Policia Local Molina de Segura

Se ti piacciono i nostri articoli, segui Keblog su Google News!

What do you think?

1 Punto
Mi Piace

Tocca a te, lascia un commento!

Lascia un commento