Artista illustra le scene più strane che abbia mai visto sbirciando da una finestra

Segui Keblog su Facebook:

L’artista inglese Paul Blow ha illustrato alcune storie davvero bizzarre per la English Blinds; scene di vita che si sono presentate sbirciando dietro alcune finestre, perché si sa, l’essere umano è curioso, e non possiamo farcene una colpa!

E così troviamo una donna che si pesa un seno, una signora che porta al guinzaglio il suo compagno e una ragazza ossessionata da Justin Bieber… queste ed altre scene curiose nelle sue illustrazioni, che potrete vedere di seguito.

Altre info: Paul Blow | Twitter | Instagram | English Blinds

1. Un uomo con un gufo sulla testa

illustrazioni-scene-bizzarre-paul-blow-5“Il mio vicino è un uomo un po’ eccentrico. Ho sempre saputo che aveva dei gufi, ma non sapevo li tenesse liberi in casa con lui, fino a quando una mattina ho notato che faceva colazione con un grande gufo arroccato sulla cima della sua testa. La cosa bella era che lui non sembrava affatto turbato dalla cosa”.

2. Una signora a tavola con i suoi gatti

illustrazioni-scene-bizzarre-paul-blow-3“Faccio il lavavetri così vedo spesso nelle case della gente mentre sto lavorando, è difficile da evitare. La cosa più strana che abbia mai visto era una vecchia signora che mangiava ad un tavolo completamente circondata dai suoi gatti, che mangiavano la loro cena sul tavolo”.

3. Una donna si pesa il seno

illustrazioni-scene-bizzarre-paul-blow-2

“La cosa migliore che abbia mai visto attraverso una finestra è stata una signora che si pesava un seno su una bilancia da cucina. Non saprei dire che ricetta stesse preparando!”

4. Una signora con un “cane” al guinzaglio

illustrazioni-scene-bizzarre-paul-blow-4“Una volta ero a piedi con il mio cane quando mi è capitato di guardare in una finestra. Ho visto una donna che indossava un vestito di pelle nera con ai piedi il suo “cane”, un ragazzo al guinzaglio!”

5. Il postino usa il giardino come bagno personale

illustrazioni-scene-bizzarre-paul-blow-6“Sentivo il cancello del mio cortile che si apriva e chiudeva dalla mia stanza da bagno, e avevo notato che succedeva spesso la mattina quando veniva il postino. La cosa strana era che a volte sentivo il cancello aprirsi ma non avevo ricevuto nessuna lettera. Una mattina ero al bagno ed ho sentito il cancello aprirsi prima del solito, così mi sono affacciato e ho visto che il mio postino aveva iniziato ad usare il mio giardino come un bagno. Bussai alla finestra e gli feci un cenno, e da allora ho iniziato a sentire il cancello apersi solo quando ricevo posta!”

6. La vicina ossessionata da Justin Bieber

illustrazioni-scene-bizzarre-paul-blow-1“La mia vicina è completamente ossessionata da Justin Bieber. In realtà è una cosa un po’ strana. A parte i poster ovunque sul muro, l’ho vista seduta sul suo divano con una sagoma a dimensioni naturali di Bieber. Davvero inquietante!”

Se ti piacciono i nostri articoli, segui Keblog su Google News!

What do you think?

12 Punti
Mi Piace

Tocca a te, lascia un commento!

Lascia un commento