in ,

23 foto piene di positività che trasformeranno i tuoi lunedì in venerdì

Segui Keblog su Facebook:

Succede a tutti di sentirci un po’ giù. Il motivo potrebbe essere banale, una litigata, problemi al lavoro, oppure può succedere che noi stessi non riusciamo ad individuare il motivo della nostra tristezza o malinconia. Succede a tutti, più o meno regolarmente, e in questi momenti dovremmo ricordarci che il mondo che ci circonda sa regalarci piccole storie quotidiane che possono scaldarci il cuore con la loro positività.

Certo, nei momenti bui può essere difficile cogliere questi attimi di bellezza, ma possono verificarsi in qualsiasi momento o forma, magari in un gesto di gentilezza di uno sconosciuto o nell’incontro inaspettato con un animale.

Per aiutarti a trovare il sorriso e un pizzico di buon umore, vogliamo proporti una lista di foto che catturano momenti di positività e di bellezza, e che magari ti aiuteranno a trasformare una giornata buia in una luminosa. Dai un’occhiata, e ricorda che puoi cambiare la classifica mettendo mi piace sotto le tue immagini preferite!


I gesti di gentilezza, generosità e sostegno, non solo all’interno della stessa famiglia a comunità, sono quelli che danno alla parola “umanità” l’accezione che spesso usiamo, anche se questi gesti vengono dagli animali! Le immagini di questa galleria testimoniano il potere di questi atti di gentilezza quotidiani, in cui persone e animali riescono a restituire il sorriso a migliaia di perfetti sconosciuti.

#5 “Il veterinario del mio amico ha un cane che fa da assistente, conforta i pazienti e fa sapere loro che andrà tutto bene”.

#6 “Il nostro vicino offre biscottini ai miei cani attraverso il recinto. Di recente ha dato dei dolcetti anche a mia figlia. Oggi eccoli che aspettano pazientemente”.

#7 Agenti di polizia chiudono una strada per far passare delle anatre. “Stamattina abbiamo dovuto chiudere brevemente la Memorial Parkway in direzione nord per delle condizioni stradali “volatili”. Gli agenti sono riusciti a far attraversare la strada a questa piccola famiglia!”

#9 “Una vicina di 10 anni ha lasciato questo alla nostra porta di casa e se n’è andata. Abbiamo scoperto da sua madre che aveva piantato dei semi di girasole, e voleva condividere le sue piantine”.

#10 “Ogni volta che porto il mio cane a fare una passeggiata, deve fermarsi per vedere la sua fiamma. È come in Romeo e Giulietta”

#12 Per tutto il viaggio, questo signore ha suonato il volino per una bambina che stava piangendo

#13 “Oggi ho scoperto che i piastrellisti dove lavoro mettono delle paperelle di gomma nell’acqua per assicurarsi che non ci siano perdite”.

#14 Una persone ha messo un tavolino fuori casa con sopra generi alimentari che le persone bisognose possono prendere gratuitamente

#15 “Ho trovato un’ape bagnata in un parcheggio. Si è subito messa sul mio dito, ho provato a matterla su un albero ma non ha voluto. È rimasta sulla mia mano finché non si è asciugata ed è volata via”.

#16 Questo cucciolo è riuscito a ficcare il naso nella schiuma del cappuccino, ed è pura felicità

#17 “Ho trovato un’ape indebolita al sole, così le ho dato un po’ di pancake e sciroppo di zucchero. Ora ci stiamo dando il cinque.”

#18 “Queste sono Daisy e Luna. A Daisy non piace andare in macchina, quindi Luna la conforta finché non si addormentano entrambe”.

#20 Una persona ha lasciato un biglietto: “Per favore state attenti perché un cucciolo di cervo sta dormendo proprio sotto la ruota. Grazie”.

#21 Questa cavalla ha perso il suo puledro, 2 giorni dopo questo puledro ha perso sua madre. Eccoli un’ora dopo essersi conosciuti.

#22 “Ogni giorno questo cane fa capolino attraverso il recinto per salutare i bambini che vanno a scuola”.

#23 “Il nostro cane ha passato la giornata a fare la guardia ad un cerbiatto fino all’arrivo della mamma!”

Se ti piacciono i nostri articoli, segui Keblog su Google News!

What do you think?

Keblogger: Anna Martini

Amo la fotografia, l'arte, il design... e tutto ciò che è creativo!

Ora Tocca a Te, Commenta!

Lascia un commento