in ,

23 foto piene di positività che trasformeranno i tuoi lunedì in venerdì

Segui Keblog su Facebook:

Succede a tutti di sentirci un po’ giù. Il motivo potrebbe essere banale, una litigata, problemi al lavoro, oppure può succedere che noi stessi non riusciamo ad individuare il motivo della nostra tristezza o malinconia. Succede a tutti, più o meno regolarmente, e in questi momenti dovremmo ricordarci che il mondo che ci circonda sa regalarci piccole storie quotidiane che possono scaldarci il cuore con la loro positività.

Certo, nei momenti bui può essere difficile cogliere questi attimi di bellezza, ma possono verificarsi in qualsiasi momento o forma, magari in un gesto di gentilezza di uno sconosciuto o nell’incontro inaspettato con un animale.

Per aiutarti a trovare il sorriso e un pizzico di buon umore, vogliamo proporti una lista di foto che catturano momenti di positività e di bellezza, e che magari ti aiuteranno a trasformare una giornata buia in una luminosa. Dai un’occhiata, e ricorda che puoi cambiare la classifica mettendo mi piace sotto le tue immagini preferite!


I gesti di gentilezza, generosità e sostegno, non solo all’interno della stessa famiglia a comunità, sono quelli che danno alla parola “umanità” l’accezione che spesso usiamo, anche se questi gesti vengono dagli animali! Le immagini di questa galleria testimoniano il potere di questi atti di gentilezza quotidiani, in cui persone e animali riescono a restituire il sorriso a migliaia di perfetti sconosciuti.

#7 Agenti di polizia chiudono una strada per far passare delle anatre. “Stamattina abbiamo dovuto chiudere brevemente la Memorial Parkway in direzione nord per delle condizioni stradali “volatili”. Gli agenti sono riusciti a far attraversare la strada a questa piccola famiglia!”

What do you think?

Keblogger: Anna Martini

Amo la fotografia, l'arte, il design... e tutto ciò che è creativo!

Ora Tocca a Te, Commenta!

Lascia un commento