in

Indovinate un po’, quelle foto virali che eravate convinti fossero reali sono al 100% false

Segui Keblog su Facebook:

I nostri amici di Gizmodo hanno messo insieme questa collezione impressionante di immagini che ci dimostra non si dovrebbe credere sempre a ciò che si vede. Queste foto vi faranno sollevare dubbi del tipo, ‘Questa è vera? Questa è falsa? È vero che è falsa?’ La maggior parte del tempo, sì. Sì, sono false. Anche se le nubi lenticolari si ergono sopra il Monte Fuji hanno un aspetto mozzafiato, non è niente più di un lavoro di Photoshop. La gente provare anche a cambiare la storia, usando persone diverse raffiguranti i fondatori originali delle motociclette Harley-Davidson.

La mappa a forma di cuore del North Dakota è solo una trovata intelligente. Per quanto riguarda il fulmine che colpisce l’albero? Si tratta di un’impostazione della fotocamera che si chiama esposizione lunga.

L’incredibile foto della navetta spaziale è finta, il fotografo stesso lo ha ammesso. Richard Silvera dice abbastanza chiaramente, “Questa immagine è un montaggio di 2 immagini”.

La crisi petrolifera del 1970 era motivo di preoccupazione, ma il pic-nic su una grande autostrada americana non era in America per niente. La foto è stata scattata nei Paesi Bassi. Tuttavia, la carrozza trainata da cavalli che mostra le domeniche senza automobili è in effetti reale.

La meteora sopra Stonehenge è una foto falsa che proprio non vuole andare via. In realtà, quella meteora entrava nei cieli dell’Oklahoma nel 2008.

Le “isole che si baciano” della Groenlandia? Certo, sono carine, ma false. Si tratta di una campagna pubblicitaria per la Pfizer, l’azienda che fa il Viagra. Prego.

Non per fare i guastafeste, ma vi meritate la verità. Ah, e non perdetevi la nostra raccolta di foto false famose!

foto-false-vere-01

foto-false-vere-02

foto-false-vere-03

foto-false-vere-04

foto-false-vere-05

foto-false-vere-06

foto-false-vere-08

foto-false-vere-09

foto-false-vere-07

foto-false-vere-10

Se ti piacciono i nostri articoli, segui Keblog su Google News!

What do you think?

1 Punto
Mi Piace

Tocca a te, lascia un commento!

Lascia un commento