Segui Keblog su Facebook:

21. Île aux Cerfs, Mauritius

Le Spiagge Più Belle Del Mondo

rezgo.com

Île aux Cerfs è un paradiso tropicale pensato per immergere ogni viaggiatore in rigogliose palme verdi, acque blu cerulee e sabbie bianche simili a nuvole. Situato al largo della costa di Mauritius, l’isola è famosa per i suoi panorami emozionanti e le molte attività. I visitatori che giungono a questa che è una tra le spiagge più belle del mondo possono praticare una serie di sport acquatici come snorkeling, nuoto e tour in acqua, la cui temperatura si aggira intorno ai 25°C.

Le meravigliose barriere coralline aggiungono anche spruzzi di colori vivaci visibili attraverso le acque più limpide della terra. Si può fare un picnic sulla sabbia soffice, giocare a golf su un percorso dell’isola o semplicemente osservare la vita passare in una nebbia di meraviglia e calore tropicale. Quattro chilometri di sabbia e sole creano una giornata perfetta per le migliaia di visitatori che si innamorano dell’immensa bellezza dell’Île aux Cerfs.

22. Spiaggia di Fulhadhoo, Maldive

Le Spiagge Più Belle Del Mondogloberovers-magazine.com

Vai a Fulhadhoo Beach alle Maldive e ti troverai in un luogo dove pochi altri viaggiatori sono andati. Seduta su un pezzo di paradiso poco conosciuto, perso nelle acque azzurre dell’Oceano Indiano, questa spiaggia di sabbia bianca come la neve è circondata da palme di cocco molto più numerose delle persone. Immergiti in una delle lagune turchesi o prova il piacere della costante brezza marina mentre gli abitanti del posto offrono il pescato del giorno. Situato sull’isola di Fulhadhoo, nell’Atollo Baa delle Maldive, qui è più probabile vedere pesci colorati, tartarughe marine e delfini piuttosto che turisti. Non solo, l’isola è piena di luoghi dove fare snorkeling e immersioni gratuite, e ci sono altre spiagge sabbiose e disabitate a breve distanza. Se una vacanza serena e tranquilla è ciò di cui hai bisogno, questa destinazione tropicale ti sta chiamando con le sue sabbie lussureggianti e le sue acque color zaffiro.

23. Vaeroy, isole Lofoten, Norvegia

Le Spiagge Più Belle Del Mondoonebigphoto.com

Vaeroy non è solo una tra le spiagge più belle del mondo, è magia. La sua posizione remota, le imponenti scogliere, le grandi montagne e la bellezza dell’acqua rendono questa spiaggia diversa da qualsiasi altra. Vaeory sfida il detto “il meglio dei due mondi” perché è il migliore di tutti i mondi. Scopri il paesaggio, il terreno e le fresche acque smeraldo della Norvegia lungo le rive, vicino a una città pittoresca e accogliente che offre deliziosi piatti della cucina norvegese e caffè caldo. I viaggiatori esperti sono felici di fare escursioni a Punn Sanded, e c’è un ottimo motivo: dopo un’ora e 20 minuti di escursione verso l’alto, si viene ricompensati da una vista che ti farà battere il cuore, dove mari color smeraldo incontrano bellissime spiagge sabbiose.

24. Cayo Coco, Cuba

Le Spiagge Più Belle Del Mondo

Il paradiso ti attende, ma questo è sulla Terra ed è pieno di resort all-inclusive (nessun altro edificio, solo resort) per sorseggiare la tua piña colada. Cayo Coco a Cuba è adornato con acque blu pastello che accarezzano le rive di sabbia bianca, e ospita resort con una cucina deliziosa e musica cubana. Trascorri la giornata facendo snorkeling, immersioni, birdwatching e affondando i piedi nella morbida sabbia che si nasconde sotto l’acqua cristallina. È un rifugio per lenire la tua anima e ringiovanire il tuo spirito, dove lo spirito della vacanza non cessa mai.

25. Seven Mile Beach, Isole Cayman

Le Spiagge Più Belle Del Mondorentbyowner.com

Seven Mile Beach è lo spettacolo delle Isole Cayman, con quasi 7 miglia di sabbia corallina, acqua calda e turchese e file di palme che ondeggiano dolcemente. Mentre cammini lungo quello che sembra essere un tratto infinito di paradiso, avrai innumerevoli opportunità di nuotare, fare snorkeling e affondare il tuo corpo nella soffice sabbia bianca. Seven Mile, una tra le spiagge più belle del mondo, attira anche i visitatori con le sue lussuose ville sulla spiaggia, i deliziosi ristoranti gourmet e gli eleganti bar del tramonto. Questa è la scelta perfetta se stai cercando una spiaggia da naufrago ma con un tocco di comfort, decadenza e lusso.

26. Anse Source d’Argent, La Digue, Seychelles

Le Spiagge Più Belle Del Mondo

Situato alle Seychelles, Anse Source d’Agent è la spiaggia più fotografata del mondo, perché la sua bellezza merita di essere immortalata per sempre. Ma i tuoi ricordi sopravvivranno a tutte le splendide foto che sono state scattate lì. È l’aspetto culturale che aggiunge la scintilla ad Anse Source D’Agent. Esplora le piantagioni locali poi gira fino a raggiungere l’acqua per guadare. L’acqua poco profonda ti permette di andare al largo per circa un km, e il pelo dell’acqua raggiunge a malapena la tua vita. Immergiti nella limpidezza dell’acqua e sentiti rinfrescato dalla brezza dell’oceano.

27. Baia a ferro di cavallo, Bermuda

Le Spiagge Più Belle Del Mondogotobermuda.com

A Horseshoe Bay, il turchese incontra il rosa in uno splendore di colori che allieta i tuoi occhi. Con la sua sabbia rosa, Horseshoe Bay, nelle Bermuda, è considerata come la più famosa e amata di tutte le spiagge, rendendola una tra le spiagge più belle del mondo. Esplora le sue formazioni rocciose, le grotte nascoste e il terreno frastagliato per sfuggire alla marea o dirigersi verso le onde. Sembra di essere lontani accanto ad una natura serena e, con i piedi nella sabbia, penserai di trovarti sulla tua isola personale. Ma a poca distanza trovi deliziosi ristoranti di pesce e gelati.

28. Spiaggia di Honokalani, Maui, Hawaii

Le Spiagge Più Belle Del Mondocntraveler.com

La spiaggia di Honokalani, ritenuta sacra dal popolo hawaiano, è una piccola mezzaluna vulcanica nascosta all’interno del bellissimo parco statale di Waianapanapa, alle Hawaii. La sua sabbia nera vulcanica, l’acqua turchese brillante e la lussureggiante foresta verde si uniscono per creare una delle meraviglie naturali più incredibili del pianeta. Ma non è tutto. Il parco è formato da 50 ettari di impressionanti tunnel di lava, scogliere a picco sul mare, grotte marine e il tempio più grande delle Hawaii. Il posto ideale per quei viaggiatori che desiderano una bella oasi tropicale. Se stai cercando una spiaggia fuori dal mondo con un lato di avventura, Honokalani è il posto giusto.

29. Turquoise Bay, Coral Coast, Australia

Le Spiagge Più Belle Del Mondoin-australien.com

Situata sulla costa corallina australiana, Turquoise Bay ha le acque dal colore più puro e vivido che un viaggiatore possa mai ammirare. Rimarrai stupito di come una spiaggia possa assomigliare a un dipinto: uno straordinario blu accentuato dalla sabbia soffice e bianca sulle sue rive. Una volta che ti tuffi in acqua, ammira la sfilata di colori mozzafiato sott’acqua con oltre 500 specie di pesci e coralli che si trovano appena sotto la superficie. I visitatori di questa che è una tra le spiagge più belle del mondo si trovano coinvolti in bellissime avventure subacquee, sentendosi come se fossero a caccia di tesori della natura. La corrente naturale dell’acqua ti porterà su traiettorie parallele alla riva, quindi rilassati, galleggia e diventa tutt’uno con l’acqua mentre vai alla deriva trascinato dalla magia dell’isola.

30. Spiaggia di Elafonissi, Creta

Le Spiagge Più Belle Del Mondo

La spiaggia di Elafonissi è, senza dubbio, una delle spiagge più belle che l’Europa possa offrire. La remota Elafonissi è nascosta nel punto più a sud-ovest di Creta, e vale la pena il viaggio. La sua sabbia fine color rosa corallo, l’acqua turchese perfetta e le dune ondeggianti punteggiate da gigli e ginepri ricordano più un paradiso caraibico che un’isola greca. Elafonissi è un’area protetta, quindi, tra la tintarella e un bagno nelle acque poco profonde, avrai anche la possibilità di avvistare tartarughe in via di estinzione e altri animali rari che usano la spiaggia come luogo di nidificazione.

31. Champagne Beach, Vanuatu

Le Spiagge Più Belle Del Mondowikipedia

Champagne Beach è, senza dubbio, una tra le spiagge più belle del mondo. Immagina: una laguna piena di acqua effervescente che assomiglia a un mare di champagne con la bassa marea, una sabbia bianca e fine che sembra una nuvola, e una costa a forma di calice da champagne. Sì, Champagne Beach non ha questo nome per niente. L’attività vulcanica qui ha creato un paradiso costiero davvero unico e distinto. E non è tutto. Questa magnifica distesa di sabbia, situata sull’isola più grande e meno popolata dell’arcipelago di Vanuatu, ospita acque calde, poco profonde e cristalline, incorniciate dalla lussureggiante giungla del Sud Pacifico. Con solo piantagioni di cocco, mucche al pascolo e pochi abitanti amichevoli per farti compagnia, questa potrebbe essere l’isola dei tuoi sogni.

32. Tunnels Beach, Kauai, Hawaii

Le Spiagge Più Belle Del Mondohawaiionamap.com

Tunnels Beach è un paradiso per lo snorkeling e le immersioni subacquee che si trova sulla splendida isola di Kauai, nelle Hawaii. Non solo ospita una barriera corallina così grande da poter essere vista dallo spazio, ma ospita anche una serie di tunnel sottomarini incontaminati. Questi tunnel, creati da tubi di lava migliaia di anni fa, sono un paradiso per pesci colorati di ogni forma e dimensione. Se hai bisogno di una pausa dalle caverne cristalline, puoi fare una passeggiata lungo la baia dorata a forma di mezzaluna fiancheggiata da palme e alberi di legno ferro, il tutto sormontato dall’imponente e rigogliosa vegetazione della giungla. Da non perdere il magnifico tramonto dalla North Shore, potrebbe essere il più bello che tu abbia mai visto.

33. Spiaggia di Kaputas, Turchia

Le Spiagge Più Belle Del Mondopixdaus.com

La spiaggia di Kaputas è diventata la stella delle guide turistiche turche e non è difficile capire perché. Se tu potessi immaginare una spiaggia mediterranea perfetta e incontaminata, sarebbe quella di Kaputas. Questo piccolo tratto di sabbia dorata si trova in fondo a una ripida gola rocciosa con infinite sfumature di turchese che lambiscono le sue coste. I visitatori percorrono una lunga serie di scalini per raggiungere questo paradiso dorato. Anche i panorami dalla cima della strada che guardano giù nella gola sono semplicemente sbalorditivi e conserveranno Kaputas nella tua memoria per gli anni a venire. Sicuramente una tra le spiagge più belle del mondo.

34. Dhigurah Island Beach, Maldive

Le Spiagge Più Belle Del Mondowhitesanddhigurah.com

L’isola di Dhigurah, con i suoi 2,5 chilometri di lunghezza, è una delle isole più lunghe delle Maldive. Si trova all’estremità meridionale dell’Atollo di Ari, una raccolta di 81 isole paradisiache con un totale di 80 km di oasi di sabbia bianca e mare blu. L’isola di Dhigurah è solo una delle 18 isole abitate dell’Atollo di Ari, ma a volte ti sentirai come se fossi l’unica. Le sue acque cristalline sono famose per le loro barriere coralline e le centinaia di squali balena e mante che possono essere avvistati tutto l’anno. Con due terzi dell’isola coperti da una lussureggiante foresta e una sabbia setosa, ti sentirai come se fossi in un sogno.

35. Île aux Nattes, Madagascar

Le Spiagge Più Belle Del Mondobooking.com

L’Île aux Nattes in Madagascar sta rapidamente diventando la scelta principale per i viaggiatori alla ricerca del paradiso ed è considerata una tra le spiagge più belle del mondo. Acque turchesi, verdi palme lussureggianti e fresche spiagge bianche si uniscono per creare la perfetta destinazione tropicale. Con una temperatura media di 26°C e l’acqua a 27°C, le migliaia di visitatori annuali si trovano sempre circondati dalla perfezione. Immersioni, snorkeling e avvistamento di balene sono tutte attività estremamente popolari a cui i viaggiatori prendono parte mentre sono circondati dalla bellezza di Ile aux Nattes. Ma se ti piacciono i panorami, vai al White House che offre una splendida vista a 360° dell’isola mentre ti rilassi bevendo un drink tropicale.

36. Cala Goloritze, Sardegna

Le Spiagge Più Belle Del Mondo

Le spiagge più belle del mondo si trovano anche in Italia. Rocce frastagliate si protendono verso il cielo sopra la costa sarda, dove Cala Goloritze brilla alla luce del sole. Le acque dell’Ogliastra sono incredibilmente turchesi e cristalline, perfette per un’avventura di canoa pomeridiana. Avventurati in un’escursione sui sentieri che si snodano sulle scogliere che sovrastano l’acqua, per ammirare la bellezza naturale al suo culmine. Situata nell’amata Sardegna, Cala Goloritze è esotica, eccentrica e rigenerante allo stesso tempo, un invito ad esplorare.

37. Los Roques, Venezuela

Le Spiagge Più Belle Del Mondo

Viaggiando in Venezuela, troverai la tranquillità dell’arcipelago di Los Roques, remoto, tranquillo e sereno, con mari azzurri a perdita d’occhio. Los Roques è formato da 350 isole e isolette che coprono oltre 40 chilometri quadrati di sabbie dorate bagnate dal sole e fresche acque blu. Il vento e il clima della zona ne fanno una perfetta oasi tropicale per il windsurf e altri sport acquatici, conosciuta dagli appassionati come un sogno per i kite surfer. Los Roques è il più grande parco naturale marino dei Caraibi, con isole, barriere coralline, banchi di sabbia e distese di sabbia che invitano all’esplorazione.

38. Long Beach, Isola di Vancouver, Canada

Le Spiagge Più Belle Del Mondo

Non dimenticherai mai il momento in cui arriverai per la prima volta in questo tratto di natura selvaggia. Long Beach non ha il suo nome per niente; 15 chilometri di costa protetta, incastonata tra l’incontaminata foresta pluviale color smeraldo e le montagne rocciose innevate. Long Beach si trova nella parte più settentrionale del Pacific Rim National Park sull’isola di Vancouver, una foresta pluviale temperata fiancheggiata da una spiaggia e un’area protetta della Clayoquot Sound UNESCO World Biosphere Reserve. Esplora le pozze di marea, intraprendi escursioni sui numerosi sentieri della foresta pluviale e vai a lezioni di surf in una tra le spiagge più belle del mondo.

39. Grand Anse, Grenada

Le Spiagge Più Belle Del Mondosuzzstravels.com

Situata sull’isola di Grenada, la spiaggia di Grand Anse è famosa per la sua cultura in quanto i viaggiatori notano che nessun’altra spiaggia è più rappresentativa dello stile di vita dei Caraibi. È vero: il cibo, le persone e l’energia sono tutto ciò che ci si aspetterebbe da una vacanza caraibica perfetta. Passeggia lungo i mercati e ammira le arti e i mestieri del luogo. Concediti della buona cucina caraibica nei ristoranti sul lungomare. Con i piedi nella sabbia, ammiriamo un tramonto glorioso svolgersi ogni sera sulle dolci acque. Grand Anse è una combinazione unica di acque blu, sabbie abbronzate dal sole e colline ondulate che completare questo paesaggio ultraterreno. I viaggiatori si sentono come rubati da queste meraviglie e si ritrovano a non voler più andare via.

40. Spiaggia dei massi, Sudafrica

Le Spiagge Più Belle Del Mondotripsavvy.com

Sabbie bianche e morbide come la seta, antichi massi di granito e… piccoli pinguini. Avventurati a Boulders Beach, nella penisola del Capo in Sud Africa, dove un giorno tropicale diventa davvero una nuova avventura in una tra le spiagge più belle del mondo. Le acque blu più profonde rimangono protette e calme, in modo che la tua nuotata sia tranquilla e serena. Un punto di riferimento nazionale, Boulders Beach e i suoi pinguini restano puliti e accoglienti per i loro 60.000 visitatori annuali. I viaggiatori si troveranno in condizioni meteorologiche medie di 22°C e 295 giorni di sole, sguazzando nelle numerose piscine naturali o passeggiando lungo la passerella della spiaggia che attraversa la bellezza della natura. Qualunque cosa ti aspetti da una vacanza tropicale, Boulder Beach ce l’ha.

Altrove sul Web

  1. Io penso che da quando io avevo studiato in istituto per malati in riabilitazione in acqua ho scoperto il vero valore del mare

Che ne pensi?

Tag