in

WOWWOW LOVELOVE LOLLOL GRRRGRRR SOBSOB

34 tra le cose più interessanti che la gente ha trovato in spiaggia

Segui Keblog su Facebook:

L’estate è la stagione migliore per un sano e totale relax, e la spiaggia il luogo forse più adatto. Ma una semplice giornata al mare può riservare delle straordinarie sorprese. Nel mondo ci sono in totale 1.634.701 chilometri di costa (dato del World Resources Institute), e mari e oceani ricoprono circa il 71% della superficie terrestre. Mari e coste sono ambienti spesso misteriosi perché non facilmente sondabili. Non solo contengono ancora tante cose e creature nuove da scoprire, ma quando qualcosa viene smarrito non lo si ritrova facilmente.

Certo, il modo migliore per scoprire i tesori nascosti dei mari sarebbe quello di perlustrarli a bordo di un piccolo sommergibile privato. Ma dato che si tratta di una cosa non alla portata della maggior parte di noi, quello che possiamo fare è tenere gli occhi bene aperti la prossima volta che passeggiamo sulla spiaggia.

La gente trova le cose più bizzarre sulla spiaggia, oggetti magari smarriti o gettati, oppure resti di animali e creature marine. Persino delle effimere opere di street art. Dai un’occhiata a questa raccolta, vota le tue scoperte preferite, commentale e, se vuoi, aggiungi all’articolo la foto di una tua scoperta (basta usare il pulsante in fondo).

#4 Un mio amico ha trovato un messaggio in una bottiglia mentre pescava

"Mi chiamo Mel, ho tre bei figli e una bella moglie di quasi 54 anni al momento della mia morte. Amo l'oceano, la pesca subacquea, cercare abaloni con mio figlio di 2 anni e andare alle pozze di marea con la famiglia. Oggi la mia famiglia mi ha messo a riposare in un posto che amo.... l'oceano. Così, inizia il mio viaggio... Se trovi questo messaggio in bottiglia, per favore vai sulla mia pagina Facebook [nome cancellato], posta una tua foto dove mi hai trovato e rimettimi in viaggio".

    #5

    "In memoria di phoebe

    Prendi una palla da tennis per far divertire il tuo cane. Magari rimettila a posto dopo, così che un altro cane ci si possa divertire. Ricorda di vivere ogni momento come il tuo cane: con amore incondizionato, lealtà e felicità."

      #28 Una pila di pianoforti vicino la spiaggia

      Si trova a Blackrock, nella contea di Louth, in Irlanda. Si tratta di un'installazione pubblicitaria del negozio di musica di Danny Hughes, che è proprio di fronte. Dietro a tutti c'è un palo del telefono che fa da spina dorsale.

        Aggiungi un'immagine

        This field is required

        Trascina qui le immagini

        oppure

        You don't have javascript enabled. Media upload is not possible.

        Immagine da URL

        Dimensione massima file: 4 MB.

        Processing...

        What do you think?

        Keblogger: Giusy Valente

        Ho lavorato nel campo dell'arte e della fotografia, e mi piace scrivere su diversi argomenti. Amo tutti gli animali e cerco di piacere soprattutto ai miei mici, dato che i gatti domineranno il mondo.

        Altrove sul Web

        Commenta

        Lascia un commento