in ,

Ikea vende dei lettini per bambole, ma qualcuno li compra per i suoi gatti (40 foto)

Segui Keblog su Facebook:

Molte persone che vivono con un gatto in casa lo sanno: i gatti dormono nei luoghi più strani ma non nelle cucce. Tuttavia, c’è qualcuno che non si arrende ed è sempre in cerca di un modo creativo per convincere il proprio gatto a “sistemarsi”. Ad esempio, da Ikea c’è un lettino per bambole che molte persone acquistano per usarlo come cuccia per il proprio gatto, e non solo sembra sia gradito ai nostri amici felini, ma questi lettini potrebbero addirittura fare concorrenza alle scatole di cartone!

Ikea descrive il DUKTIG come “Lettino per bambole con biancheria”, è fatto in legno di pino e viene venduto con della biancheria graziosa. Ma il prodotto è in realtà diventato un cavallo di battaglia dei mobili per animali domestici. Qualcuno attribuisce il successo di questo lettino al suo design. Le sue due estremità, infatti, consentono ai gatti di tirare fuori la coda, allungare le zampe e osservare i dintorni a 360 gradi. In più, questi lettini possono anche essere posizionati a castello.

Dai un’occhiata a questi esempi, carica nell’articolo una foto del tuo pelosetto “in azione” (trovi il pulsante in fondo) e non dimenticare di mettere “mi piace” sotto i tuoi preferiti!


Chi vive con un gatto sa che scene come la seguente sono all’ordine del giorno: vuoi viziare il tuo gatto comprandogli una cuccia comoda come il tuo letto (e vuoi sbarazzarti di quella scatola di cartone nel salotto), aspetti ansiosa che la cucci ti venga consegnata, e quando finalmente la presenti al tuo amico felino, tutto quello che fa è darle un’annusatina e tornarsene alla sua scatola.

Nonostante l’atteggiamento del nostro gatto possa convincerci che non accetterà mai di sdraiarsi su una cuccia, ci sono alcuni accorgimenti che possono essere adottati per raggiungere lo scopo. Ad esempio, c’è chi consiglia di dare al gatto un po’ di erba gatta per incoraggiarlo a giocare e rotolarsi sul lettino, magari posandovi sopra anche i suoi croccantini preferiti. L’importante è non forzarlo mai.

Molti gatti si sentono confortati da un certo odore, come quello dei loro amici umani. Prova a lasciare sulla cuccia una maglietta che hai indossato di recente, o una copertina che il tuo gatto ama usare.

Alcune persone consigliano di posizionare la cuccia del gatto in un posto dove è già solito appisolarsi. Può trattarsi di un posto in alto, come su un mobile o una libreria, perché in genere si sentono più tranquilli e possono osservare bene i dintorni. Inoltre, a molti gatti piace dormire in luoghi caldi e soleggiati, quindi potrebbe essere una buona idea posizionare il lettino in un’area soleggiata della casa.

Aggiungi la tua immagine

Immagine Video Embed

This field is required

Trascina qui le immagini

You don't have javascript enabled. Media upload is not possible.

Immagine da URL

Dimensione massima file: 16 MB. Larghezza minima dell'immagine: 700px.

Processing...

This field is required

Drop Video Here

You don't have javascript enabled. Media upload is not possible.

esempio: https://www.youtube.com/watch?v=WwoKkq685Hk

Aggiungi

Some of the supported services:

Dimensione massima file: 10 MB. Larghezza minima dell'immagine: 700px.

Processing...

This field is required

esempio: https://www.youtube.com/watch?v=WwoKkq685Hk

Some of the supported services:

Processing...

Se ti piacciono i nostri articoli, segui Keblog su Google News!

What do you think?

23 Punti
Mi Piace

Keblogger: Giusy Valente

Mi piace scrivere su diversi argomenti. Amo tutti gli animali e cerco di piacere soprattutto ai miei mici, dato che i gatti domineranno il mondo.

Lascia un commento