Gli scoiattoli sono tra gli animali più terribilmente adorabili del pianeta, e anche tra i più attivi: tutte quelle corse, i salti, la ricerca frenetica di cibo e quegli sgranocchiamenti super rapidi devono essere veramente stancanti a fine giornata. Per questo, Sharon Cutler, una fotografa paesaggista inglese, ha costruito nel suo giardino un lettino in miniatura sul quale i graziosi animali possono riposare il loro corpicino.
Altre info: Facebook
Immagine: Sharon Cutler
Tempo fa, Sharon aveva realizzato a mano un minuscolo letto, utilizzando dei rametti trovati in natura, che doveva servire da scenografia per alcune foto scattate al criceto di sua figlia.
Immagine: Sharon Cutler
Ma recentemente ha voluto ricostruirlo, aggiungendo delle mini lenzuola, per metterlo in giardino e vedere se qualche scoiattolo avrebbe apprezzato l’extra comfort. La risposta non si è fatta attendere e Sharon ha potuto fotografare il primo piccolo visitatore, uno scoiattolo che la fotografa ha chiamato Cyril, pronto a dare un’occhiata a quell’insolito e soffice oggetto.
Immagine: Sharon CutlerA Sharon sembrava che il piccoletto avesse bisogno di un pisolino, e quel lettino in miniatura sembrava il posto perfetto.
Immagine: Sharon Cutler
Lo scoiattolo, alla fine, non ha indugiato molto a lungo, forse aveva altre faccende da svolgere quel giorno e non era ancora molto stanco.
Immagine: Sharon Cutler
Così, per rendere l’angolo relax ancora più invitante, Sharon vi ha inserito una minuscola vasca da bagno.
Immagine: Sharon Cutler
Immagine: Sharon Cutler“Splish Splash Mi stavo facendo un bagno ……. Dopo una lunga giornata in giardino, Cyril lo scoiattolo non voleva altro che un bel bagno rilassante”, ha scritto Sharon su Facebook.
Immagine: Sharon Cutler
Non sappiamo se gli scoiattoli abbiano usufruito di tutto questo lusso, ma le foto sono senza dubbio fantastiche.
Immagine: Sharon Cutler
Se ti piacciono i nostri articoli, segui Keblog su Google News!