Segui Keblog su Facebook:

Il designer Marco Schembri ha voluto mostrare l’aspetto di marchi e loghi famosi quando vengono influenzati dai propri prodotti.

Il logo di McDonald diventa obeso, quello Gillette viene tagliato a pezzi e il logo Absolut è totalmente offuscato dall’alcool.

L’idea di Schembri è divertente e semplice, e questa serie merita senz’altro un seguito.

Schembri è progettista grafico, industriale e automobilistico.

Altre info su Behance

McDonald

loghi-famosi-deformati-dai-propri-prodotti-marco-schembri-10

Braun

loghi-famosi-deformati-dai-propri-prodotti-marco-schembri-01

Nutella

loghi-famosi-deformati-dai-propri-prodotti-marco-schembri-02

Absolut

loghi-famosi-deformati-dai-propri-prodotti-marco-schembri-09

Starbucks

loghi-famosi-deformati-dai-propri-prodotti-marco-schembri-04

Gilette

loghi-famosi-deformati-dai-propri-prodotti-marco-schembri-05

Durex

loghi-famosi-deformati-dai-propri-prodotti-marco-schembri-08

Nestlè

loghi-famosi-deformati-dai-propri-prodotti-marco-schembri-07

Zippo

loghi-famosi-deformati-dai-propri-prodotti-marco-schembri-06

Red Bull

loghi-famosi-deformati-dai-propri-prodotti-marco-schembri-03

Che ne pensi?

Tag