in

Un igloo di vetro per trascorrere la notte sotto le stelle e vedere l’aurora boreale

Un lussuoso igloo di vetro per dormire guardando le stelle o per ammirare l’aurora boreale? Non è un sogno ma il servizio offerto dalla Arctic Fox, che ha installato una serie di confortevoli igloo tra le rive del lago Ranuanjärvi, nel profondo dei boschi innevati della Lapponia finlandese.

Ogni struttura, oltre alla camera da letto per due persone realizzata nella tipica struttura a cupola con le pareti di vetro, offre un angolo cottura, un bagno ed una sauna privata, posizionati nella parte posteriore per garantire la privacy. La pareti di vetro riscaldate all’esterno impediscono al gelo e alla neve di coprire la struttura, così che il panorama è garantito tutto l’anno.

Durante il giorno vengono offerte anche una serie di attività all’aria aperta per godere delle meraviglie della natura, tra cui gite esplorative in motoslitta. Nella stagione più calda invece si possono fare gite in canoa sul lago Ranuanjärvi o tour in bicicletta delle foreste di Ranua dove potrete trovarvi faccia a faccia con la volpe artica o, non si sa mai, anche con un orso polare.

Altre info: Arctic Fox Igloos

Igloo Di Vetro Lapponia Arctic Fox Igloos

Igloo Di Vetro Lapponia Arctic Fox Igloos

Igloo Di Vetro Lapponia Arctic Fox Igloos

Igloo Di Vetro Lapponia Arctic Fox Igloos

Se ti piacciono i nostri articoli, segui Keblog su Google News!

What do you think?

4 Punti
Mi Piace

Tocca a te, lascia un commento!

Lascia un commento