in

Un’auto nuova di zecca viene spiritosamente camuffata per evitare che venga rubata

Segui Keblog su Facebook:

Un tipo si è comprato una macchina nuova di zecca e ha voluto che fosse assolutamente a prova di furto. Ma piuttosto che installare sistemi di sicurezza all’avanguardia, ha ideato un’alternativa più economica: l’ha ricoperta di ruggine.

Con l’aiuto di un laboratorio di rivestimenti in vinile che si trova nel Regno Unito e che si chiama “Clyde Wraps”, l’uomo si è fatto coprire la sua Volkswagen T5 Sportline con decalcomanie su tutta la carrozzeria, riproducendo macchie di ruggine e parafanghi rotti. L’aspetto orribile non solo allontana i potenziali ladri, ma anche tutti quelli gli chiederebbero la macchina in prestito. Genio!

“Ovviamente il furgone si distingue in mezzo alla folla e il nostro cliente ci ha raccontato con grande piacere che ci sono voluti solo tre giorni affinché la polizia lo fermasse per chiedergli che roba era tutta quella ruggine”, ha detto Clyde Wraps. E se volete sapere come nascondere soldi, gioielli e altri oggetti preziosi nella vostra abitazione, date un’occhiata alla nostra raccolta di nascondigli in casa geniali.

macchina-nuova-camuffata-ruggine-ladri-auto-2

macchina-nuova-camuffata-ruggine-ladri-auto-5

macchina-nuova-camuffata-ruggine-ladri-auto-3

macchina-nuova-camuffata-ruggine-ladri-auto-4

Se ti piacciono i nostri articoli, segui Keblog su Google News!

What do you think?

3 Punti
Mi Piace

Tocca a te, lascia un commento!

Lascia un commento