in ,

Questa mamma partorisce finalmente una femmina dopo 10 maschi consecutivi

Ci sono persone che accettano quello che il fato porta nelle loro vite, e altre che invece cercano di ottenere a tutti i costi quello che desiderano. Certo, è possibile trovare bellezza e meraviglia in molte delle sorprese che la vita ci riserva, ma alcuni decidono di andare oltre, noncuranti del detto “L’uomo propone, Dio dispone”. È forse questo il caso della famiglia Brett. Scorri in basso per scoprire il resto di questa storia.

Questa è la famiglia Brett

Mamma partorisce una femmina dopo 10 maschi consecutiviImmagine: Caters

Alexis è diventata, a soli 39 anni, madre di 11 figli. Sebbene la cosa sia piuttosto inusuale per questi tempi, non è tutto. La donna è stata la prima in Gran Bretagna ad aver dato alla luce 10 figli maschi consecutivamente. L’ultimo è stato Rothagaidh (nome abbastanza insolito) e, con la sua nascita, Alexis e suo marito David non avevano certamente in programma di allargare ulteriormente la famiglia. Ma la vita aveva in serbo una sorpresa per loro: un altro figlio. La donna è stata incinta per più 8 anni su 18.

Alexis ha scoperto di essere incinta la vigilia di Natale. Ha fatto un test di gravidanza e ha annunciato a David che aspettavano il loro undicesimo figlio. Ma Alexis si aspettava un altro maschio.

Dopo 10 maschi consecutivi, è finalmente nata una femmina

Mamma partorisce una femmina dopo 10 maschi consecutiviImmagine: Caters

Dopo la sua lunga serie di maschi, un paio di settimane fa Alexis ha finalmente dato alla luce una femmina, che ha chiamato Cameron. Quando ha ricevuto i risultati dell’ecografia, la mamma non aveva il coraggio di leggerli, così li ha passati a suo figlio 16enne Harrison che li ha letti. “Quando ho scoperto che era una femmina, la mia espressione si è congelata”, ha raccontato, “Ero scioccata, ma felice. Ora è qui con noi, è una sensazione fantastica”.

Entrambe i genitori si dicono felici e raccontano che l’arrivo della femmina ha portato dei cambiamenti nelle dinamiche familiari. Il comportamento dei 10 figli maschi, che vanno dai 2 ai 17 anni, è infatti cambiato, ora sono più tranquilli e fanno molta attenzione a non disturbale la sorellina. Alexis e David hanno spiegato che quest’ultima gravidanza non era in programma, ma li ha resi molto felici perché si aspettavano un altro maschio. La mamma ha aggiunto che ora si fermano davvero. “Ora basta. L’ho detto anche l’ultima volta, ma questa volta dico assolutamente sul serio. Adoro la mia famiglia come è adesso”.

La piccola si chiama Cameron

Mamma partorisce una femmina dopo 10 maschi consecutivi

Immagine: Caters

La cosa curiosa è che Alexis è figlia unica e non avrebbe mai immaginato di avere una famiglia così numerosa.

Papà David adora la sua famiglia. Nonostante sei anni fa gli sia stato diagnosticato un Parkinson ad esordio precoce, è un bravissimo padre. Prende delle medicine per gestire la malattia e dice che i sintomi sono “per fortuna ancora lievi”.

Molte persone online hanno detto la loro su questo evento e sulla così numerosa famiglia, e non tutti i commenti sono stati positivi. “Alcune persone pensano che riceviamo dei bonus economici, ma non è così. David ha un buon lavoro, il che significa che non abbiamo nemmeno diritto agli assegni familiari”. Suo marito è un macchinista ferroviario e di solito esce di casa intorno alle 5:30, lasciando la moglie a godersi quel poco tempo che ha al mattino prima che i figli si sveglino. Anche se la vita di una mamma di 11 figli non è facile con i suoi 49 carichi di biancheria a settimana e l’aspirapolvere sette volte al giorno, Alexis ha intenzione di tornare tra qualche settimana al suo lavoro di istruttrice di fitness part-time.

Con la nascita dell’undicesimo figlio, mamma Alexis ha detto che ora la famiglia è completa

Mamma partorisce una femmina dopo 10 maschi consecutiviImmagine: Caters

Certo, non è tutto rose e fiori. A volte Alexis e David si guardano come per dire: “Che cosa abbiamo fatto”. Ma dicono che i figli sono sempre fonte di meraviglia e un’esperienza unica, e ne vale la pena.

Tu che ne pensi? Credi sia possibile crescere 11 figli senza compromettere il sistema nervoso? Diccelo nei commenti!

Se ti piacciono i nostri articoli, segui Keblog su Google News!

What do you think?

2 Punti
Mi Piace

Tocca a te, lascia un commento!

Lascia un commento