in

Meccanici condividono foto di cose insolite capitate in officina (47 foto)

Segui Keblog su Facebook:

I meccanici offrono un servizio fondamentale. Eppure c’è chi non lo comprende e si affida al fai da te con risultati, spesso, disastrosi. Ci sono persone che si rivolgono ad un professionista solo quando non possono proprio farne a meno, e cioè quando l’automobile ha tutte le spie accese e sembra un albero di natale!? Ma ricordatevi che potrebbe essere troppo tardi per salvare il vostro motore! Meglio non parlare poi di chi fora una gomma e non si ferma a cambiarla!?

I “poveri” meccanici si trovano spesso a dover affrontare situazioni insolite, e a fare i conti con diversi imprevisti (che si presentano di frequente nei panni di intrusi nel motore). Scoprite alcune delle circostanze più anomale con cui hanno avuto a che fare i meccanici con le foto di seguito e votate con un “mi piace” le vostre preferite!

#20 La scorsa settimana ho sostituito una batteria in un’auto di una cliente e lei ora afferma che la nuova batteria sta facendo accadere cose strane alla sua auto. Questa mattina, ha detto che la linea rossa non c’era mai stata prima che la batteria fosse sostituita e vuole un rimborso. Signore aiutami

Aggiungi un'immagine

This field is required

Trascina qui le immagini

You don't have javascript enabled. Media upload is not possible.

Immagine da URL

Dimensione massima file: 8 MB.

Processing...

What do you think?

Ora Tocca a Te, Commenta!

Lascia un commento