in

Ora puoi comprare metà albero di Natale, risparmi spazio e il retro non si vede in ogni caso

Segui Keblog su Facebook:

L’avvicinarsi del Natale genera nelle persone sentimenti contrastanti. Prendete l’albero di Natale, ad esempio. C’è chi non vede l’ora di tirare fuori le decorazioni, e chi invece cerca di rimandare questo momento fino all’ultimo. In ogni caso, può essere utile pensare in anticipo alla possibilità di cambiare albero, magari perché quello vecchio non si adatta poi così bene alla nostra casa per la sua forma o dimensioni.

La maggior parte degli alberi di Natale, infatti, sono piuttosto ingombranti e da qui è nata l’idea: perché non produrne delle versioni tagliate a metà? Proprio così, per la gioia di molti, esistono ora in commercio dei “mezzi alberi di Natale” che puoi accostare alla parete o dove vuoi tu.

Metà albero di NataleImmagine: our.atherton.home

I mezzi alberi di Natale sono acquistabili in diversi negozi, fisici e online, anche su Amazon. La loro utilità non è solo limitata alle abitazioni ma anche ai locali pubblici e agli uffici con spazi limitati e un gran viavai di persone.

Metà albero di NataleImmagine: Ambius Nederland

L’albero di Natale “sezionato” ti consente non solo di risparmiare spazio, cosa utilissima per quelli di noi che vivono in un appartamento in città, ma anche di non decorare il retro dell’albero, che non è solitamente visibile in ogni caso. Semplice e geniale!

Metà albero di Natale

Immagine: my.happy.home.xx

Questo modello in vendita su Amazon, ad esempio, misura 45 x 71 x 150 cm e il produttore, DMORA, lo descrive come altamente realistico e resistente. Il materiale è ignifugo (importante in caso di cortocircuito), gli aghi sono molto spessi, resistenti, realizzati in materiale anallergico e non si staccano dai rami, evitando così di sporcare.

Metà albero di NataleImmagine: DMORA

DMORA spiega che il suo mezzo albero di Natale si monta facilmente, può essere collocato anche all’esterno e non necessita di manutenzione.

Metà albero di NataleImmagine: puzzlingquilter

Che ne pensi dell’idea di un mezzo albero di Natale? È una cosa che potrebbe essere utile per te e soddisfacente per Babbo Natale? Diccelo nei commenti!

Metà albero di NataleImmagine: balsamhilluk

Se ti piacciono i nostri articoli, segui Keblog su Google News!

What do you think?

16 Punti
Mi Piace

Keblogger: Anna Martini

Amo la fotografia, l'arte, il design... e tutto ciò che è creativo!

Tocca a te, lascia un commento!

Lascia un commento