in

Questo cagnolino è così felice di festeggiare il suo compleanno che sorride

Questo cagnolino carino si chiama Odino, vive in Messico con Joyce Cetina e la sua famiglia, e riempe tutti i suoi amici umani di affetto da oltre tre anni, fin da quando è stato adottato. Secondo la sua proprietaria, Odino è un compagno fedele e ama tanto le coccole. Quando si sente felice scodinzola a più non posso, e da poco dimostra la sua contentezza addirittura sorridendo! Sì, avete capito bene, il piccoletto ha un sorriso bellissimo e lo ha tenuto in serbo per un occasione importante: il suo compleanno!

Vi presentiamo Odino, un cagnolino dolcissimo che riempie di amore casa Cetina da ormai tre anni

Odino cagnolino che sorride Joyce Cetina

All’inizio di febbraio, la famiglia Cetina ha iniziato ad organizzare un piccolo ricevimento, con tanto di torta, per festeggiare Odino. Quando il cagnolino si è trovato di fronte alle decorazioni è rimasto molto sorpreso. “All’inizio era un po’ confuso. Non capiva di cosa si trattasse”, ha detto Joyce in un’intervista. “Poi ha visto che l’attenzione era concentrata su di lui, che la torta era tutta sua, e allora ha dimostrato il suo entusiasmo”.

Odino cagnolino che sorride Joyce Cetina

Odino cagnolino che sorride

Joyce Cetina

Odino cagnolino che sorride Joyce Cetina

Odino cagnolino che sorride Joyce Cetina

Alla festa non poteva mancare la canzone “buon compleanno”:

La festicciola è stata un grande successo, e a Odino sono arrivati anche tanti regali. Ma, ha detto Joyce, “gli sono piaciuti soprattutto i tanti baci e abbracci che ha ricevuto”. “Naturalmente, Odino è amato e coccolato tutto l’anno”, ha aggiunto Joyce. “Ma per noi, questo è un giorno importante perché è il giorno in cui è entrato nella nostra vita. Odino ci rende molto felici”.

Odino cagnolino che sorride Joyce Cetina

Se ti piacciono i nostri articoli, segui Keblog su Google News!

What do you think?

13 Punti
Mi Piace

Tocca a te, lascia un commento!

Lascia un commento