Segui Keblog su Facebook:

Mark Bustos, un hair stylist di New York, trascorre le sue domeniche (l’unico giorno in cui non lavora) girando per le strade della città e regalando un taglio di capelli ai senza casa, persone che altrimenti non potrebbero permetterselo.

Bustos ha avuto questa idea dopo aver fatto visita alla sua famiglia nelle Filippine nel 2012, dove ha affittato un salone per tagliare i capelli gratuitamente ai bambini bisognosi della zona. Dice che il suo “cliente” più memorabile è stato un uomo di nome Jemar Banks. “Non aveva molto da dire durante tutto il taglio, fino a quando gli ho mostrato il risultato dopo che avevo finito… Allora la prima cosa che mi disse fu: ‘Conosci nessuno che assume personale?'”

taglio-capelli-per-senzatetto taglio-capelli-per-senzatetto taglio-capelli-per-senzatetto taglio-capelli-per-senzatetto taglio-capelli-per-senzatetto taglio-capelli-per-senzatetto taglio-capelli-per-senzatetto taglio-capelli-per-senzatetto taglio-capelli-per-senzatetto taglio-capelli-per-senzatetto taglio-capelli-per-senzatetto

[fonte]

Che ne pensi?

Tag