in

Questo puzzle trasparente a 4 livelli di difficoltà è il gioco crudele che aspettavate

Segui Keblog su Facebook:

Anche se assistiamo a piccoli segnali positivi, l’autoisolamento da coronavirus durerà probabilmente ancora un po’, per questo molti di noi cercano nuove attività, possibilmente divertenti o piacevoli, per ingannare il tempo in casa. Ci sono persone che amano i film e le serie TV, e per questo approfittano per vedere quelli che finora non avevano mai avuto il tempo di vedere. Poi ci sono, naturalmente, gli amanti dei libri, il metodo milgiore per viaggiare senza spostarsi da casa. E infine ci sono gli amanti dei giochi, come i puzzle. Molti di questi stanno mettendo le mani su quelli grandi e difficili che tenevano da parte, ma altri hanno bisogno di stimoli. Se siete tra queste persone, vi vogliamo mostrare il puzzle più difficile che abbiamo mai visto: un puzzle completamente trasparente. Pronti per la sfida?

Altre info: Etsy

Un puzzle trasparente a 4 livelli di difficoltàImmagine: Etsy

Se siete tra quelli che cercano continui stimoli cerebrali, avare a che fare con dei pezzi di puzzle trasparenti dovrebbe fare al caso vostro. Il puzzle, disponibile online dal venditore Etsy LittleFlowerPotShop, ha ricevuto molte recensioni positive scritte da acquirenti che hanno apprezzato l’idea e l’ottima fattura.

Un puzzle trasparente a 4 livelli di difficoltàImmagine: Etsy

Ci sono quattro livelli di difficoltà in cui questo puzzle è disponibile: Easy, composto da 9 pezzi, il puzzle Okay, con 25 pezzi, quello Hard (difficile), 49 pezzi, e infine il puzzle Crazy (noto anche come “incredibilmente difficile”) che è formato da 144 piccoli pezzi trasparenti.

Un puzzle trasparente a 4 livelli di difficoltà

Immagine: Etsy

I pezzi della versione più semplice misurano circa 5 cm e, come spiega il venditore, un adulto impiega in media circa 5 minuti per risolverlo. D’altra parte, i pezzi del puzzle da 144 pezzi misurano circa 1 cm e mezzo e richiede giorni di masochistico divertimento. È anche un’ottima idea regalo!

Un puzzle trasparente a 4 livelli di difficoltàImmagine: Etsy

Il venditore Etsy si trova in California, negli Stati Uniti, e stima che la spedizione del puzzle dovrebbe richiedere circa 4 settimane. I suoi puzzle stanno andando a ruba, se sono esauriti inseritevi nella lista d’attesa!

Se ti piacciono i nostri articoli, segui Keblog su Google News!

What do you think?

2 Punti
Mi Piace

Tocca a te, lascia un commento!

Lascia un commento