in ,

Ecco il vero “Dexter”: Pedro Rodrigues Filho, il serial killer di criminali

Pedro Rodrigues Filho è stato soprannominato “Dexter” proprio perché, come il personaggio televisivo, nella sua vita ha ucciso molti criminali. In realtà la sua storia è molto differente. Attualmente gli vengono riconosciuti 71 omicidi, anche se ne avrebbe commessi più di 100, la maggior parte dei quali verso criminali ed alcuni effettuati ancora prima dei 18 anni.

Nato nel 1954 a Minas Gerais, in Brasile, con il cranio leggermente offeso a causa di un pestaggio del padre sulla madre incinta, viene descritto da un analista come il “perfetto psicopatico”. I primi omicidi risalgono all’adolescenza ed hanno il movente della vendetta. La prima vittima fu il sindaco della sua città “colpevole” di avere licenziato il padre, addetto alla sicurezza in una scuola, perché presumibilmente aveva rubato del cibo sul lavoro. Lo uccise sparandogli con un fucile davanti al municipio. Il secondo omicidio avvenne poco dopo: Filho uccise un altro addetto alla sicurezza, forse il vero ladro del cibo. Fuggito nella zona di Mogi das Cruzes a San Paolo, in Brasile, uccide uno spacciatore e partecipa ad alcuni furti insieme ad una banda. Poco dopo incontra anche l’amore, Maria Aparecida Olympia, la cui uccisione da parte della banda scatenerà la sua follia omicida. Uccise e torturò diverse persone legate al suo omicidio, per trovare colui che commise materialmente l’uccisione.

L’omicidio successivo di cui si hanno notizie è quello del suo stesso padre, che nel frattempo aveva ucciso con 21 colpi di machete la madre. Filho lo visitò in prigione e lo uccise con 22 pugnalate prima di tagliargli il cuore e addentarne un pezzo. Arrestato il 24 maggio 1973, durante il trasporto in carcere uccise uno stupratore finito nella macchina della polizia insieme a lui. Il carcere per lui divenne un vero parco giochi: uccise 47 detenuti e sebbene inizialmente fosse stato condannato a 128 anni di carcere, con i nuovi omicidi arrivò alla condanna di 400 anni. Nonostante questo, visto che la legge brasiliana prevede una pena massima detentiva di 30 anni, Pedro Rodrigues Filho nel 2007 è stato rilasciato. È stato arrestato nuovamente nel 2011 con l’accusa di disordini e sequestro di persona.

Pedro Rodrigues Filho è un serial killer che, come il personaggio Dexter, ha ucciso altri criminali

Serial Killer Di Altri Criminali Pedrinho Matador Pedro Rodrigues Filho

Anche conosciuto come “Pedrinho Matador”, avrebbe ucciso almeno 100 persone

Serial Killer Di Altri Criminali Pedrinho Matador Pedro Rodrigues Filho horrorstab

Dopo avere scontato 30 anni di carcere, nonostante una pena di 400 anni, è stato rilasciato nel 2007

Serial Killer Di Altri Criminali Pedrinho Matador Pedro Rodrigues Filho

Fhilo è stato arrestato nuovamente nel 2011 con l’accusa di disordini e sequestro di persona

Serial Killer Di Altri Criminali Pedrinho Matador Pedro Rodrigues Filho tuxboard

Se ti piacciono i nostri articoli, segui Keblog su Google News!

What do you think?

1 Punto
Mi Piace

Tocca a te, lascia un commento!

Lascia un commento