Segui Keblog su Facebook:

Alice Carrier è specializzata nella creazione di tatuaggi di splendide piante e fioriture. I suoi realistici disegni si traducono in ornamenti di inchiostro permanente su tutto il corpo dei suoi clienti, e sono perfetti per coloro che vogliono tenere con un pezzetto di natura.

Mazzi di fiori, uccelli e farfalle sono le cose che vedrete nei tatuaggi di Carrier. Come lei stessa spiega, la sua inclinazione verso i tatuaggi di fiori e piante deriva dall’essere “nata nel solstizio d’inverno, mancina, discendente delle streghe di Salem”. I risultati sono innegabilmente sorprendenti e ricordano anche delle illustrazioni di libri di testo di biologia.

Carrier lavora per Wonderland Tattoo, a Portland (Oregon, USA) ed è così popolare da essere attualmente chiusa alle prenotazioni. E non ci è difficile capire perché.

Altre info su alicecarrier.com

tatuaggi-fiori-piante-alice-carrier-05

tatuaggi-fiori-piante-alice-carrier-06

tatuaggi-fiori-piante-alice-carrier-07

tatuaggi-fiori-piante-alice-carrier-12

tatuaggi-fiori-piante-alice-carrier-11

tatuaggi-fiori-piante-alice-carrier-10

tatuaggi-fiori-piante-alice-carrier-04

tatuaggi-fiori-piante-alice-carrier-09

tatuaggi-fiori-piante-alice-carrier-08

tatuaggi-fiori-piante-alice-carrier-01

tatuaggi-fiori-piante-alice-carrier-02

tatuaggi-fiori-piante-alice-carrier-13

tatuaggi-fiori-piante-alice-carrier-03

Non perderti le nostre raccolte su tatuaggi di coppia, tatuaggi significativi, tatuaggi dita, tatuaggi cicatrici, tatuaggi schiena, tatuaggi brutti, tatuaggi bianchi e modificare un tatuaggio.

Altrove sul Web

Che ne pensi?

Tag