in ,

C’è chi trasforma televisori vintage in cucce per gatti, e ora fanno solo programmi gattastici

Segui Keblog su Facebook:

Avete presente quelle sere in cui sembra impossibile trovare un programma TV che stuzzichi la nostra curiosità? C’è chi ha risolto con un’idea geniale: trasformare il vecchio televisore in una cuccia per gatti.

E poi si sa, i gatti amano stare al centro dell’attenzione, così quale occasione migliore? Non solo, ai gatti piace anche dormire in spazi chiusi e amano rannicchiarsi negli scatoloni di cartone. Solo che il cartone fa poco “home decor” e se cerchi un tocco di stile per la tua casa, la nuova tendenza dei televisori vintage anni ’60 trasformati in lettini per gatti potrebbero fare al caso.

Televisore vintage cuccia gattoImmagine: bohemiandecor

Molte persone stano ripescando i loro televisori retrò per rimuoverne componenti interni e sostituirli con materassino e copertine. Così il gatto trova nutrimento per il proprio ego, e voi trovate un nuovo originale pezzo di arredamento per la casa.

Televisore vintage cuccia gatto

Immagine: katemillett1

Televisore vintage cuccia gattoImmagine: bamaluzhome

Trasformare il vecchio televisore in una cuccia per il gatto è un progetto fai da te piuttosto facile ed è possibile trovare istruzioni online su come farlo. Un utente del sito web di Instructables, ad esempio, ha spiegato a tutti il suo procedimento.

Televisore vintage cuccia gattoImmagine: herbie_silver_bengal_jcjc

Televisore vintage cuccia gattoImmagine: nasu_no.nose.cat

Se non hai un televisore vintage da utilizzare, la prima cosa da fare è trovarne uno. Puoi farti un giro nei mercatini dell’antiquariato, nel tuo sito preferito di annunci dell’usato o anche su Facebook Marketplace.

Televisore vintage cuccia gattoImmagine: uniquevintage

Televisore vintage cuccia gattoImmagine: nasu_no.nose.cat

Una volta che hai il televisore, dovrai rimuoverne i componenti interni, ma non prima di aver scaricato da essi qualsiasi elettricità residua (per farlo basta un semplice strumento come questo).

Televisore vintage cuccia gattoImmagine: katemillett1

Televisore vintage cuccia gattoImmagine: hendrixdollyandzim

Dopo aver svuotato il televisore, potrai decorarlo internamente o esternamente (o entrambi) come vuoi tu. C’è chi usa carta da parati, tessuti o vernici. Assicurati solo che il materiale che usi non sia nocivo per il tuo amico felino.

Televisore vintage cuccia gattoImmagine: teamskogsberg

Televisore vintage cuccia gattoImmagine: retrorockabillyonline

Televisore vintage cuccia gattoImmagine: floofincat

Televisore vintage cuccia gattoImmagine: when_only_orla_will_do

Televisore vintage cuccia gattoImmagine: herbie_silver_bengal_jcjc

What do you think?

Keblogger: Anna Martini

Amo la fotografia, l'arte, il design... e tutto ciò che è creativo!

Ora Tocca a Te, Commenta!

Lascia un commento