Segui Keblog su Facebook:

I bambini hanno la straordinaria capacità di ricordarci cosa vuol dire amare.

Kelsey Belflower Ketcheside di Tehachapi, in California, ne è stata testimone dopo aver trascorso del tempo con tre bambine molto speciali. Tutto è iniziato anni fa, quando Kelsey e le sue due migliori amiche hanno ricevute delle notizie “interessanti”.

Immagine: Love What Matters

“Siamo tutte e tre rimaste incinte allo stesso tempo”, ha scritto Kelsey in un recente post su Facebook. “Per rendere la cosa ancora più divertente, siamo state felici di scoprire che aspettavamo tutte una femmina! Chiacchieravamo di come sarebbero cresciute e diventate amiche come noi, facendo cose come uscire insieme e raccontarsi tutto”.

Immagine: Love What Matters

Le bambine sono nate a tre mesi di distanza l’una dall’altra. Come avevano previsto le loro mamme, diventarono subito migliori amiche. Dormivano insieme, frequentavano la stessa scuola e sono diventate come sorelle.

Kelsey è una fotografa, quindi ha deciso di fare un servizio fotografico con le “migliori amiche”. Il risultato è adorabile. Vedere quelle tre bambine fianco a fianco ha ricordato alle loro mamme che in superficie sono diverse, ma dentro sono praticamente identiche!

Immagine: Ketch The Moments

Infatti, mentre le più piccole stavano festeggiando il successo del loro servizio fotografico con un bel gelato, hanno iniziato a ridacchiare. Quando le mamme hanno chesto loro cosa fosse così divertente, le bambine hanno risposto: “Come fate a distinguerci? Siamo scalze e indossiamo lo stesso identico vestito, e abbiamo letteralmente lo stesso aspetto! Siamo gemelle!”

Immagine: Ketch The Moments

Kelsey non ha potuto fare a meno di essere d’accordo. “Che conta l’aspetto esteriore?”, ha scritto. “Che importanza hanno lo status, i soldi, i vestiti, la fama, la popolarità o la carriera? Questa settimana mi è stato ricordato che nulla di tutto questo è importante”.

Immagine: Ketch The Moments

Queste bambine hanno già capito quello che molte persone non comprenderanno mai: siamo più simili tra noi di quanto pensiamo! Al giorno d’oggi, sembra che tutto stia cercando di dividerci, ma la semplice verità è che siamo tutti esseri umani che desiderano gioia, amore e pace.

Altrove sul Web

Che ne pensi?

Tag