in ,

Il mais fuoriesce dal treno e trasforma i binari nella Strada di Mattoni Gialli del Mago di Oz

Segui Keblog su Facebook:

Mike Parker si trovava vicino casa a Crystal, nel Minnesota, in una fredda giornata d’inverno, quando ad un certo punto ha creduto di sognare: aveva di fronte a sé la Strada di Mattoni Gialli del Mago di Oz! Ma, ad un’occhiata più ravvicinata, ha scoperto che i binari del treno erano completamente ricoperti di gialli chicchi di mais a perdita d’occhio!

Il mais fuoriesce dal treno e trasforma i binari nella Strada di Mattoni Gialli del Mago di OzImmagine: Mike Parker

Dopo aver scattato una foto dei gialli binari, Parker l’ha subito condivisa su Twitter e la maggior parte degli utenti hanno pensato che si trattasse di un’immagine falsa. Gli scetticismi derivavano dal fatto che lo sversamento di mais era troppo preciso e non c’era nessun animale a banchettare sulle rotaie. Ma la foto di Parker era assolutamente vera. La fuoriuscita di mais si è verificata sulla linea ferroviaria della Canadian Pacific e si è estesa per circa 600 metri.

Purtroppo pochissimi animali hanno potuto approfittare di quella abbondanza di chicchi di mais perché i lavoratori delle ferrovie hanno prontamente raccolto tutto il mais utilizzato un potente aspiratore su rotaie, portando con loro il sentiero d’oro.

Se ti piacciono i nostri articoli, segui Keblog su Google News!

What do you think?

0 Punti
Mi Piace

Tocca a te, lascia un commento!

Lascia un commento