in

Gonne e tacchi sono solo per donne? Un uomo li indossa ogni giorno e dimostra l’esatto contrario

Segui Keblog su Facebook:

L’americano Mark Bryan vive attualmente in Germania dove lavora come ingegnere robotico. La sua vita è come quella di tanti altri, tranne che per una cosa: Bryan indossa quotidianamente tacchi e gonne, sia a casa che a lavoro! Quest’uomo si sbarazza degli stereotipi di genere nell’abbigliamento e si veste proprio con ciò che viene riconosciuto dalla società come prettamente femminile. E dobbiamo dirlo, fa un figurone! Dai completi per l’ufficio, agli outfit più casual, Bryan indossa tutto con eleganza! Scopritelo di seguito.

Altre info: Instagram | Pinterest

Bryan mescola con cura un look “maschile” sopra, a uno “femminile” sotto, per un interessante contrasto che non passa sicuramente inosservato. Tutto parte da un’ammirazione che l’uomo ha sempre avuto per le donne che indossano gonne strette e tacchi alti, e dal bisogno di appropriarsi di quel senso di potere che trasmettono le donne in carriera. Bryan non vuole sembrare una donna ma semplicemente apparire diverso, come uno che se ne frega degli stereotipi di genere.
Grazie a questo modo di vestire inconsueto, Bryan ha acquistato maggiore sicurezza in sé stesso. Adesso si sente più forte e gestisce molto meglio le pressioni lavorative. E la sua famiglia lo appoggia completamente! Sua moglie, con cui è sposato da 11 anni, gli dà consigli sugli abbinamenti e sua figlia gli chiede in prestito le scarpe!
L’uomo, in perfetta forma fisica, non ha problemi a trovare abiti della sua taglia, e acquista principalmente online per avere più tempo per provare gonne e scarpe. Le sue scarpe preferite? Ovviamente un modello con tacco a spillo da 12 cm!
Come reagiscono le persone al suo modo di vestire insolito? Le donne tra i 30 e 40 anni si complimentano con lui, gli uomini invece fanno solo domande!
Contrariamente a quello che le persone pensano vedendolo, Bryan non è gay, non si comporta come una donna, o da “femminuccia” come gli viene spesso detto. È un uomo come tanti altri, etero e felicemente sposato, semplicemente con una passione per tacchi e gonne! Cosa ne pensate del suo guardaroba? Ditecelo nei commenti!

What do you think?

Ora Tocca a Te, Commenta!

Lascia un commento