Un coniglio che mangia una carota non è proprio un fatto sensazionale, ma vederne uno che mordicchia il naso di un pupazzo di neve, che è una carota, è davvero uno spettacolo unico e super divertente! È quanto è successo alla famiglia Bryant, che vive nel sobborgo di Cambrian Heights a Calgary, in Canada. I Bryant, qualche mattina fa, si sono svegliati e hanno assistito a una scena davvero inaspettata: un coniglietto affamato, alto e bianco come il pupazzo di neve nel loro giardino, si stava gustando la carota usata per fare il naso! Il video girato della scena è diventato rapidamente virale su YouTube. Sembra che le persone non riescano a smettere di guardarlo!
Questo video di un coniglietto che mangia il naso di carota di un pupazzo di neve è destinato a rendere la tua giornata più luminosa e il periodo natalizio ancora più allegro
I due hanno fatto una conoscenza molto ravvicinata…
… il coniglio era molto interessato…
Hannah B… al naso del pupazzo!
Alla fine dello spuntino il coniglietto bianco ha lasciato solo un piccolo pezzo di carota, e al pupazzo di neve al posto del naso è rimasta una piccola fessura. Il video ha avuto talmente tante visualizzazioni da comparire nelle notizie della CBC e della NBC, e la cosa non ci sorprende affatto! La scena è veramente adorabile! Ma gli esperti raccomandano di non dare abitualmente carote ai conigli o alle lepri, perché sono ortaggi ricchi di zuccheri e dovrebbero essere trattati proprio come dolcetti, e dati solo ogni tanto in piccole quantità.
Guarda il video!
Se ti piacciono i nostri articoli, segui Keblog su Google News!