in , ,

Postina incontra ogni giorno un gatto agguerrito che “protegge” la sua casa, ed è esilarante

Siamo abituati a pensare ai gatti come a dolci e amorevoli animali domestici, ma dietro quel pelo morbido e lucido, e a quegli occhioni irresistibili, si possono nascondere delle vere armi da difesa! Il simpatico e agguerritissimo felino che vi mostriamo nei video di seguito, infatti, sembra avere una sola missione: proteggere la sua casa dagli intrusi, a qualunque costo! Si nasconde sornione dietro le finestre della sua abitazione, in attesa che un malcapitato si avvicini, per saltare fuori e mostrare tutta la sua furia! Altro che cane da guardia!?

Debra Anderson

La postina canadese Debra Anderson, che lavora a Hamilton, in Ontario, ha recentemente pubblicato dei video in cui mostra il gattino in azione. La donna, che si imbatte quasi quotidianamente con l’animale, aspetta con impazienza quel momento. Non appena sente l’arrivo della postina, il gatto salta fuori e comincia a mostrare tutta la sua “ferocia” lanciandosi contro il vetro.

Debra Anderson

Debra Anderson ha ammesso che il felino la spaventa molto di più di qualsiasi cane mai incontrato, ma che, nonostante questo, lo adora! “Sono abbastanza sicura che [il gatto] voglia uccidermi”, ha scherzato.

Debra Anderson

Se ti piacciono i nostri articoli, segui Keblog su Google News!

What do you think?

12 Punti
Mi Piace

Tocca a te, lascia un commento!

Lascia un commento