in

Ville galleggianti con camere sott’acqua per dormire tra i pesci

Per coloro che desiderano vivere comodamente sul mare, la BMT Asia Pacific ha progettato una serie di ville galleggianti. Conosciuto come SeaScape, questo progetto offre un’alternativa alle abitazioni di lusso sul mare, per competere con gli yacht che dominano il mercato attuale. Le strutture indipendenti sono progettate per avere una serie di accessori aggiuntivi personalizzabili in base alle esigenze degli utenti.

Ogni villa SeaScape può includere una terrazza o una piscina coperta, il che renderebbe la barca triangolare grande circa 548 metri quadrati. Ma ci sono a disposizione anche strutture più piccole, da 213 metri quadrati. Nonostante le dimensioni, tutte le case vanteranno un ponte e stanze aperte che consentiranno la vista sul mare circostante. C’è anche la possibilità di una camera sottomarina che è senza dubbio la parte più incredibile della villa. I residenti potranno camminare lungo una serie di scale a spirale per scendere in un cilindro in acrilico trasparente e dormire tra i pesci.

Le ville SeaScape saranno parzialmente autosufficiente ed eco-friendly, grazie all ventilazione naturale delle brezze marine e la moderazione della temperatura attraverso lo scafo posato sull’acqua di mare. Inoltre, i proprietari potranno anche installare pannelli solari per alimentare le loro case.

Altre info su bmtasiapacific.com.

ville-galleggianti-mare-camere-subacquee-1

ville-galleggianti-mare-camere-subacquee-3

ville-galleggianti-mare-camere-subacquee-2

ville-galleggianti-mare-camere-subacquee-4

ville-galleggianti-mare-camere-subacquee-5

ville-galleggianti-mare-camere-subacquee-6

sandy beach with palmtrees cristal cleart water birds eye

An Aerial View Of An Uninhabited Tropical Island

Se ti piacciono i nostri articoli, segui Keblog su Google News!

What do you think?

1 Punto
Mi Piace

Tocca a te, lascia un commento!

Lascia un commento