Utili kit d’emergenza per ogni pericolo soprannaturale come, vampiri, zombie e demoni

Erano ormai anni che ci chiedevamo quando la gente si sarebbe finalmente decisa a prenderci seriamente, cominciando a prepararsi per l’inevitabile ritorno degli zombie, per non parlare dell’emergenza vampiri, l’invasione dei lupi mannari e i possedimenti demoniaci.

La spiritosa e creativa azienda In Case Of ha ora prodotto dei kit d’emergenza in cassette da appendere al muro per ognuna di queste terrificanti eventualità. Basta rompere il vetro per avere accesso a tutto l’essenziale di cui avete bisogno per difendervi dai vostri assalitori paranormali.

“Nel 2007, durante un’accesa discussione sul problema della protezione dagli zombie, ci è venuta l’idea di una cassetta d’emergenza anti-zombie. Quest’idea brillante restò tale fino al 2010, quando non solo costruimmo la cassetta in questione, ma ideammo la creazione di una vera e propria azienda che potesse produrre mezzi di difesa contro tutte le possibili cause di pericolo straordinario”.

Ogni cassetta è prodotta a mano e non esistono due identiche tra loro. Tuttavia, ogni kit è testato individualmente per garantire il massimo livello di qualità. A parte il fatto che l’azienda mette in vendita questi kit ad un prezzo bassissimo (considerando che potrebbero salvarvi la vita), In Case Of fornisce anche alcune informazioni utili circa le varie entità nemiche in agguato nel nostro ambiente. Conosci il tuo nemico.

in-case-of.com

Kit d’emergenza zombie

kit-emergenza-vampiri-zombie-demoni-lupi-mannari-7

kit-emergenza-vampiri-zombie-demoni-lupi-mannari-8

 

Kit d’emergenza vampiri

kit-emergenza-vampiri-zombie-demoni-lupi-mannari-3

kit-emergenza-vampiri-zombie-demoni-lupi-mannari-4

 

Kit d’emergenza lupi mannari

kit-emergenza-vampiri-zombie-demoni-lupi-mannari-5

kit-emergenza-vampiri-zombie-demoni-lupi-mannari-6

 

Kit d’emergenza esorcismi

kit-emergenza-vampiri-zombie-demoni-lupi-mannari-1

kit-emergenza-vampiri-zombie-demoni-lupi-mannari-2

Se ti piacciono i nostri articoli, segui Keblog su Google News!

What do you think?

0 Punti
Mi Piace

Tocca a te, lascia un commento!

Lascia un commento