Segui Keblog su Facebook:

A volte il minimo è sufficiente, come dimostra Nick Barclay con la sua nuova serie di stimolanti stampe minimaliste raffiguranti loghi di marchi famosi reinterpretati con semplici linee. Questa sequenza del regista e designer di Sydney rielabora le ben note immagini di marchi commerciali in elegante disegni geometrici. In puro stile minimalista, le opere di Barclay rinunciano agli orientamenti artistici convenzionali, ma mantengono un appeal estetico unico.

Il suo lavoro su questi loghi  che ci sono tanto familiari dimostra quanto siano diventati radicati nella nostra psiche, restando riconoscibili anche in questa forma iper-semplificata di linee e cerchi. Alcuni marchi, come Starbucks e BKK sono più popolari negli USA che da noi, ma gli altri sono forse tra i più visti in assoluto anche in Italia.

Quanti riesci a riconoscerne?

Altre info su nickbarclaydesigns.com | Behance | Instagram | Twitter

loghi-famosi-trasformati-linee-cerchi-minimalisti-nick-barclay-02

McDonalds

 

loghi-famosi-trasformati-linee-cerchi-minimalisti-nick-barclay-06

Google

 

loghi-famosi-trasformati-linee-cerchi-minimalisti-nick-barclay-05

Pepsi

 

loghi-famosi-trasformati-linee-cerchi-minimalisti-nick-barclay-11

Nike

 

loghi-famosi-trasformati-linee-cerchi-minimalisti-nick-barclay-08

IBM

 

loghi-famosi-trasformati-linee-cerchi-minimalisti-nick-barclay-09

Apple

 

loghi-famosi-trasformati-linee-cerchi-minimalisti-nick-barclay-04

Coca Cola

 

loghi-famosi-trasformati-linee-cerchi-minimalisti-nick-barclay-07

Red Bull

loghi-famosi-trasformati-linee-cerchi-minimalisti-nick-barclay-10

Starbucks

 

 

loghi-famosi-trasformati-linee-cerchi-minimalisti-nick-barclay-03

BKK

 

loghi-famosi-trasformati-linee-cerchi-minimalisti-nick-barclay-01

FONTE mymodernmet.com

Che ne pensi?

Autore

"Solo l'amare, solo il conoscere conta, non l'aver amato, non l'aver conosciuto" PPP