in

21 amicizie insolite tra diverse specie dimostrano che gli animali hanno un grande cuore

Segui Keblog su Facebook:

L’amicizia tra specie diverse esiste ed è anche molto forte! Gli animali hanno la capacità di legare tra di loro e instaurare rapporti sociali che a prima vista potrebbero sembrare insoliti ma che dimostrano che l’affetto non conosce limiti. Cani che si occupano di cuccioli di leone o gorilla legati profondamente a gattini, nel mondo animale può capitare questo e molto altro. Vi basterà vedere le foto di seguito per rendervene conto!

#2 Bonedigger il leone e Milo il bassotto

Quando mamma leonessa respinse il suo cucciolo, chiamato Bonedigger, a causa della sua osteoporosi, gli addetti dell'Exotic Animal Park di Wynnewood, in Oklahoma, lo spostarono in un punto diverso dello zoo, insieme al bassotto Milo. I due sono diventati inseparabili.

    #8 Noah il piccione e i conigli

    Un paio di conigli orfani sono stati portati in un centro di riabilitazione in Texas dopo essere stati attaccati da un cane. Un piccione di nome Noah, che aveva bisogno di cure ed era già lì quando arrivarono, iniziò a prendersi cura dei piccoli conigli. I due conigli si sono ripresi rapidamente e da allora Noah è stato incaricato di prendersi cura di un cervo e di uno scoiattolo.

      What do you think?

      Ora Tocca a Te, Commenta!

      Lascia un commento