in , ,

Golden retriever si prende cura di questa bambina come fosse la sua mamma

Segui Keblog su Facebook:

I golden retriever sono dei cani adorabili con i bambini, non a caso sono tra le razze preferite dalle famiglie. Sono equilibrati, docili, affettuosi e protettivi, e con la loro indole giocosa sono compagni perfetti per i loro piccoli amici umani. Il legame che si può instaurare tra di loro può superare qualsiasi barriera, e la coppia tenerissima che vi presentiamo oggi lo dimostra perfettamente! Questo meraviglioso golden retriever si occupa della bimba di casa come fosse la sua mamma: la segue ovunque e si assicura che abbia tutto quello di cui ha bisogno!

Ecco una coppia davvero unica!

YouTube

Un bellissimo golden retriever e la sua piccola amica umana…













YouTube

… con cui si comporta come una mamma!

YouTube

È molto più di un babysitter, questo bel cagnolone non perde mai di vista la bambina e controlla che svolga le sue attività senza interferire troppo, facendo sentire la sua presenza solo al momento del bisogno e per qualche tenero abbraccio. Si occupa di passarle l’asciugamano se deve asciugarsi e corre a prenderle i vestiti puliti quando deve cambiarsi.

Il bel cagnolone segue la bimba mentre si lava i denti e si veste…

YouTube

… ed è sempre pronto a offrirle una zampa!

YouTube

Questa “mamma” a quattro zampe si occupa proprio di tutto! Porta uno sgabello alla bimba quando deve lavarsi i denti e le rimbocca le coperte durante il sonnellino, poi, mentre dorme, veglia la piccola con grande attenzione, rimanendo sempre al suo fianco. Tra un compito e l’altro il golden retriever guarda verso la telecamera con uno sguardo dolcissimo come per chiedere: sto facendo un buon lavoro? Direi proprio di sì! Alla fine, come ricompensa per la sua fedeltà , la bambina condivide i suoi pasti con lui!

Durante i sonnellini si preoccupa di rimboccare la coperta alla bambina

YouTube

YouTube

E resta al suo fianco per tutto il tempo

YouTube

Il cane volenteroso si occupa anche di portare a spasso la sua amica umana

YouTube

YouTube

E alla fine della giornata, dopo tanto lavoro, un po’ di cibo in ottima compagnia!

YouTube

Guarda il dolcissimo golden retriever in azione nel video di seguito:

Se ti piacciono i nostri articoli, segui Keblog su Google News!

What do you think?

2 Punti
Mi Piace

Lascia un commento