in ,

Un’anatra corre la maratona di New York e diventa la protagonista indiscussa di questa edizione

La maratona di New York si corre ogni anno dal 1970 attraverso i cinque distretti della città. Alla competizione organizzata dal New York Road Runners partecipano sia gli atleti professionisti che quelli amatoriali, provenienti da tutto il mondo. Ma quest’anno i maratoneti hanno dovuto confrontarsi con un avversario davvero eccezionale, che ha conquistato, più che il podio, il cuore di tutti!

La protagonista indiscussa di questa edizione, che si è svolta il 7 novembre 2021, è certamente Wrinkle the duck, l’anatra più famosa dei social. L’adorabile pennuto è una vera star di TikTok, dove ha superato i 600mila follower, ed è normale che il video in cui corre la maratona, con tanto di scarpette rosse “da ginnastica” realizzate su misura, sia diventato virale!

Altre info: Instagram

Vi presentiamo Wrinkle the duck, l’anatra più famosa dei social!

Instagram

Wrinkle quest’anno ha partecipato alla maratona di New York…

Instagram

Non sappiamo dirvi quale sia stata la sua velocità media o se Wrinkle abbia tagliato il traguardo, ma di una cosa siamo certi: con la sua presenza ha certamente allietato la competizione, e ha conquistato il nostro podio personale!

Con grande sorpresa, tra i tanti commenti dei fan è arrivato anche quello di Adidas: “Invia tutto al nostro team di design per una petizione per una nuova collezione di scarpe per anatre”. Partecipando all’evento Wrinkle si è guadagnata milioni di fan e siamo sicuri che ormai tutto il web stravede per lei!

… conquistando il cuore di partecipanti e spettatori

Instagram

Instagram

Instagram

Guarda il video di Wrinkle in azione:

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Wrinkle 🦢 宙紋✨ (@seducktive)

Se ti piacciono i nostri articoli, segui Keblog su Google News!

What do you think?

31 Punti
Mi Piace

Tocca a te, lascia un commento!

Lascia un commento