in ,

Anelli di città: un ricordo che diventa realtà

Segui Keblog su Facebook:

Avizzano Jewels nasce dal desiderio di conservare le emozioni, le esperienze e i ricordi di una città. La passione per i viaggi e il legame con la terra nativa hanno dato a Giovanni Avizzano l’ispirazione per trasformare i suoi ricordi in un bellissimo gioiello da guardare, toccare e poi indossare.

Al ritorno da ogni viaggio, crea il modello in 3d del monumento o simbolo della città che l’ha colpito e ha suscitato emozioni (disegnandolo rispettando la sua storia, arte e architettura), così realizza il primo prototipo con la stampante 3D, poi fa realizzare l’anello da artigiani orafi esperti, in argento, oro o bronzo.

Viaggiare è aggiungere qualcosa al nostro essere oppure, se il viaggio lo si condivide, regalarsi delle emozioni a vicenda. Per questo motivo regalare un anello con il simbolo di una città può rappresentare un modo per legarsi per sempre ad un ricordo che ci ha segnato in un momento bellissimo.

Li puoi acquistare su Etsy

Anelli di città italiane - Avizzano Jewels

La bellezza di questi anelli, ogni volta che li indossiamo, è che i ricordi ci teletrasportano in quel luogo e proviamo le stesse emozioni.

Anelli di città italiane - Avizzano Jewels

Anelli di città italiane - Avizzano Jewels

Quando si regala un gioiello speciale, serve anche un cofanetto originale che lo rispecchi. Avizzano Jewels, con fierezza, ha creato un cofanetto in 3D che riprende perfettamente la forma del gioiello.

Anelli di città italiane - Avizzano Jewels

Questi anelli sono dei pezzi unici, nel sito ci sono rappresentate tante città. Se dovesse mancare la tua città del cuore contatta Giovanni, prenderà in considerazione il tuo suggerimento.

Anelli di città italiane - Avizzano Jewels

Trovi questi magnifici anelli su Etsy

Se ti piacciono i nostri articoli, segui Keblog su Google News!

What do you think?

0 Punti
Mi Piace

Keblogger: AJ

Mi chiamo Giovanni Avizzano e ho la passione per i viaggi. Insieme al mio legame con la terra nativa ho avuto l’ispirazione per trasformare i miei ricordi in gioielli da guardare, toccare e poi indossare, così è nata la collezione "Anelli di città".

Tocca a te, lascia un commento!

Lascia un commento

  1. Bellissimi, complimenti! Per questo natale sotto l’albero mio e di una mia carissima amica ci dovrà essere l’anello che rappresenta la nostra bellissima città MILANO. Dove posso comprarlo ad un prezzo ragionevole?
    Grazie mille

    • Buongiorno Alessandra, sono contento che le mie creazioni le piacciono, attualmente sto lavorando su progetti di città come Firenze, Barcellona e Tokyo, ma sicuramente prenderò in considerazione anche il suo suggerimento di un anello su Monaco di Baviera. Per i prezzi e altre informazioni provi a cliccare su “Li puoi acquistare su Etsy”, per il Black Friday, oggi, sono scontati, magari ne può approfittare. Cordiali saluti , Giovanni