in , ,

Nonna di 89 anni cuce 600 mascherine ascoltando i Beatles e mostra che gli anziani sono il nostro tesoro

Segui Keblog su Facebook:

Una nonna di 89 anni è costretta a stare chiusa tra quattro mura, a causa dell’isolamento da coronavirus COVID-19, sola con la sua TV, i videogiochi e, naturalmente, la sua macchina da cucire. Ma la prima cosa di cui si è preoccupata nonna Terry, che vive a Chicago, è stata la sicurezza della sua famiglia, sparsa un po’ in tutto il paese, durante i giorni del lockdown.

Così, nonna Terry si è data da fare. Dopo aver raccolto tutte le stoffe e i tessuti che è riuscita a trovare, ha tagliato e cucito una mascherina per ciascuno dei suoi 50 familiari e amici, e le ha spedite in varie zone di Chicago nonché in Wisconsin, Florida, Minnesota e California.

Nonna di 89 anni cuce 600 mascherine ascoltando i BeatlesImmagine: Amy Szabo

Non solo, ma Terry ha personalizzato ogni mascherina da lei cucita con amore, per adattarla alla persona a cui era destinata, ad esempio includendo simboli delle loro squadre sportive, oppure messaggi personalizzati di incoraggiamento.

Nonna di 89 anni cuce 600 mascherine ascoltando i BeatlesImmagine: Amy Szabo

In tutto ciò, questa forza della natura ascoltava i Beatles. Esatto, nonna Terry ama i Fabulous Four, e la loro musica la aiuta a trascorrere le giornate.

Nonna di 89 anni cuce 600 mascherine ascoltando i Beatles

Immagine: Amy Szabo

Quando si è sparsa la voce che la nonnina era impegnata a cucire tutte quelle mascherine, i membri del “Red Hat Club”, un gruppo di anziani suoi amici che si divertono ad andare a spettacoli ed eventi locali, si sono uniti a lei per realizzare altre mascherine da dare ai residenti della casa di riposo in cui vive Terry, si tratta in totale di oltre 600 mascherine.

Nonna di 89 anni cuce 600 mascherine ascoltando i BeatlesImmagine: Amy Szabo

Guardate il video di nonna Terry che cuce le mascherine, e diteci se la canzone dei Beatles che si sente non è la più adatta a questo periodo:

Grandma jams out while sewing 600 masks… Check it out! goodnewsnetwork.org/89-year-old-sews-600-masks-while-listening-to-the-beatles/

Gepostet von Geri Weis-Corbley am Sonntag, 19. April 2020

Noi di Keblog amiamo queste storie, soprattutto quando ci ricordano che gli anziani sono il nostro patrimonio umano, e va difeso sempre!

Se ti piacciono i nostri articoli, segui Keblog su Google News!

What do you think?

4 Punti
Mi Piace

Tocca a te, lascia un commento!

Lascia un commento