in

Creativa campagna pubblicitaria svela dettagli di dipinti impressionisti, mostrandovi il loro vero aspetto

Questa curiosa serie di annunci pubblicitari rivela un lato inaspettato di alcune famose opere d’arte, grazie all’uso di occhiali da vista. L’agenzia pubblicitaria Y&R Paris ha creato la campagna pubblicitaria per la catena di negozi francesi di ottica Keloptic, e mostrano come il giusto paio di occhiali può mettere a fuoco un’immagine sfocata.

La campagna comprende dipinti impressionisti di Vincent Van Gogh, Claude Monet e Georges Seurat. Le vistose pennellate e l’accento sulla luce definiscono le caratteristiche del movimento artistico del 19° secolo, e questa combinazione può a volte avere l’effetto di rendere le immagini offuscate e nebbiose. Ma in questa pubblicità, gli occhiali di Keloptic trasformano le opere. Una lente sovrapposta e tenuta davanti al dipinto rende più realistico il quadro, come una fotografia.

Date un’occhiata qui sotto e non perdetevi la nostra raccolta di esempi di pubblicità creative.

Altre info su yrparis.fr

campagna-pubblicitaria-creativa-annunci-occhiali-keloptic-1

campagna-pubblicitaria-creativa-annunci-occhiali-keloptic-2

campagna-pubblicitaria-creativa-annunci-occhiali-keloptic-3

Se ti piacciono i nostri articoli, segui Keblog su Google News!

What do you think?

0 Punti
Mi Piace

Tocca a te, lascia un commento!

Lascia un commento