in , ,

Compra dei dentoni finti per divertirsi durante la quarantena ma il cane glieli ruba

Molte persone in auto-isolamento provano a combattere la noia cercando nuovi modi per divertirsi un po’. C’è chi guarda film e serie TV, chi gioca ai videogame, e c’è invece che sceglie di divertirsi alla vecchia maniera, con qualcosa di classico e genuino. Come questo ragazzo del Michigan, che ha comprato online dei giganteschi denti finti per fare il burlone. In effetti, il divertimento è arrivato ma è stato del tutto inaspettato perché l’autore della burla non è stato il ragazzo ma il suo cane, che gli ha rubato quei dentoni finti.

I got some giant fake teeth for some quarantine comic relief and well… Thomas stole them off of the table…… Instagram @toothythomashttps://www.youtube.com/watch?v=m2zH7b2M5E0

Gepostet von Ben Campbell am Sonntag, 12. April 2020

Il ragazzo, che si chiama Ben Campbell, aveva probabilmente in mente di guardarsi allo specchio con i suoi denti finti e di scattare qualche buffo selfie da condividere online, ma il suo cagnolino, Thomas, aveva altri piani.

Cane yorkshire con i denti finti

Il piccolo cane ha infatti rubato i denti di Ben, che li aveva lasciati sul tavolo. A quel punto, potevano succedere diverse cose: Thomas avrebbe potuto iniziare a rosicchiare i denti, avrebbe potuto semplicemente lasciarli da qualche parte o portarli in bocca di traverso, all’indietro o anche sottosopra. E invece no, il caso ha voluto che il simpatico cagnolino tenesse magicamente i denti finti in bocca nel modo giusto. Il risultato: un minuscolo cane con degli enormi denti umani.

Cane yorkshire con i denti finti

Fortunatamente, Ben ha deciso di filmare la scena e condividerla con il mondo. La cosa che aggiunge divertimento alla scena già buffa è che il cagnolino sembrava sapere di aver fatto una cosa che non doveva fare rubando quei denti, e cercava di eludere il suo amico umano mentre lo fissava.

Cane yorkshire con i denti finti

In questi giorni particolarmente difficili vogliamo solo ringraziare il piccolo Thomas, per averci regalato qualche risata!

Cane yorkshire con i denti finti

Se ti piacciono i nostri articoli, segui Keblog su Google News!

What do you think?

12 Punti
Mi Piace

Keblogger: Francesca Proietti

Appassionata di animali, fotografia, artigianato e viaggi, nonché keblogger sfegatata!

Tocca a te, lascia un commento!

Lascia un commento